Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 10 di giovedì 9 ottobre 2025 svelano nuove tensioni e decisioni difficili per i protagonisti: Ciro è pronto a chiedere un prestito, mentre le veneri vivranno un momento speciale con Margherita Hack all’Osservatorio Astronomico di Brera.

Il Paradiso delle Signore 10 anticipazioni 9 ottobre: Ciro vuole acquistare la Caffetteria di Salvo

Il Paradiso delle Signore 10 torna giovedì 9 ottobre alle 16.00 con una nuova puntata ricca di colpi di scena, emozioni e scelte decisive per i protagonisti. Tra sogni da realizzare, nuovi progetti e dilemmi familiari, la trama del giorno si muove tra Milano e il Paradiso, dove un evento astronomico porterà con sé anche nuove ispirazioni.

Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore, come si legge su Sorrisi, rivelano che Ciro è determinato a rilevare le quote della Caffetteria appartenenti a Salvo. Per riuscirci, però, dovrà chiedere un prestito in banca, una scelta che potrebbe mettere alla prova il suo equilibrio economico e familiare. L’imprevisto che aveva colpito Salvo, infatti, si trasforma in un’occasione per Ciro di investire nel futuro della sua famiglia, ma non senza rischi.

Le veneri e l’invito di Margherita Hack

Nel frattempo, le veneri del Paradiso ricevono un invito molto speciale: Margherita Hack le ha convocate all’Osservatorio Astronomico di Brera per assistere tutte insieme all’eclissi di Luna. Un momento unico e suggestivo, che porterà con sé riflessioni e sogni. Tuttavia, Caterina dovrà prima convincere suo padre a lasciarla partecipare a questo evento, un’impresa che non si preannuncia semplice.

Leggi anche: Le anticipazioni di tutte le puntate

Ettore trova ispirazione dall’eclissi

L’eclissi non ispirerà solo le veneri. Ettore, colpito dallo spettacolo celeste, avrà un’intuizione per un nuovo progetto della GMM, un’idea innovativa che proporrà a Umberto, ma che si rivelerà anche una sorpresa per Odile. Un piccolo gesto che potrebbe cambiare i rapporti tra i personaggi e aprire nuovi scenari all’interno della famiglia Guarnieri.

Il Paradiso delle Signore 10 anticipazioni 9 ottobre: Odile confusa e Rosa turbata

Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 10 del 9 ottobre rivelano anche il turbamento di Odile, ancora confusa dopo aver appreso che la madre, Adelaide, ha deciso di trasferirsi in un attico con Marcello dopo le nozze. In cerca di conforto, la ragazza si confida con Rosa, che la ascolta con affetto, pur cercando di nascondere la propria agitazione per la notizia.

Nuove speranze per Enrico

Infine, Di Meo si impegna per mettere in contatto Enrico con un chirurgo svizzero, nella speranza di trovare una soluzione al problema alla mano che lo affligge da tempo. Una possibilità che potrebbe cambiare il destino del giovane, regalandogli un futuro diverso.

La puntata di Il Paradiso delle Signore 10 di giovedì 9 ottobre promette emozioni, cambiamenti e nuove scoperte, tra ambizioni personali e legami familiari che continuano a intrecciarsi sotto la luce dell’eclissi di Luna.