Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Il Mondo Di Patty: ecco tutti gli aggiornamenti e sviluppi che hanno seguito la denuncia di Thelma Fardin nei confronti di Juan Darthés

News e anticipazioni

Il Mondo Di Patty: tutti gli ultimi aggiornamenti sul caso di Juan Darthés

Yasodhara Leandri | 20 Dicembre 2018

La moglie e martin bossi lo difendono La prima a difendere Juan Darthés è la moglie María del Carmen Leone […]

La moglie e martin bossi lo difendono

Il Mondo Di Patty: ecco tutti gli aggiornamenti e sviluppi che hanno seguito la denuncia di Thelma Fardin nei confronti di Juan Darthés

Martin Bossi

La prima a difendere Juan Darthés è la moglie María del Carmen Leone che durante un’intervista con Pamela a La Tarde si è mostrata dalla sua parte con le seguenti parole:

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

“È tutta una bugia, sono calunnie”

Ad aver da sempre difeso l’attore è inoltre un suo ex collega del cast de Il Mondo di Patty: Martin Bossi. Nella serie interpreteva Polo e ancora quando Calu Rivero aveva denunciato Juan lui aveva risposto in questo modo alla denuncia durante un’intervista con Mirtha Legrand riportata da Infobae:

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

“Tra uomini e donne siamo uguali? Se domani dico ‘Adriana Salgueiro [che sedeva accanto a lui] mi ha provocato e mi sono sentito a disagio’ la gente si mette a ridere. Se nel caso di Juan Darthés fosse successo il contrario quindi? Mi chiedo. Sono d’accordo che se ha fatto un gesto che ha scomodato Calu, lo si deve punire con la legge. Però, che sarebbe successo se lui avesse detto ‘Calu mi ha guardato e mi ha baciato più del dovuto’? Ci staremo ridendo sopra”

Se potrà aiutarvi a capire la logica di come ragiona l’attore vi informiamo che sempre a Mirtha Legrand ha poi voluto parlare di quanto questi, siano tempi difficili per gli eterossessuali. Lascio a voi i commenti perché noi non ne abbiamo.

In tutto ciò arrivano anche le minacce di morte…

< Indietro Successivo >