Stasera, lunedì 20 marzo 2023, andrà in onda la terza puntata della stagione 2 di Il Commissario Ricciardi, la serie di successo con Lino Guanciale nei panni dell’ispettore sensitivo nella Napoli degli anni Trenta, ma quali sono le anticipazioni?

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata precedente)

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Anticipazioni Il Commissario Ricciadi 2 terza puntata 20 marzo 2023

La terza puntata di Il Commissario Ricciardi 2 è tratta da un altro racconto della saga scritta da Maurizio de Giovanni, intitolato Serenata senza nome.

Per Ricciardi è il momento di risolvere un nuovo caso di omicidio. Stavolta, ad essere rinvenuto senza vita è Costantino Irace, commerciante in tessuti.

La morte dell’artigiano non desta dubbi per gli abitanti di Napoli che lo conoscevano: il colpevole è Vincenzo Sannino, un pugile emigrato negli States e poi rimpatriato, che aveva un debole per la moglie di Costantino.

Ricciardi non è però dello stesso parere, e risalirà a una soluzione del caso per nulla facile e immediata.

Nel frattempo, la vita privata del commissario è turbata dall’arrivo della festa di compleanno di Enrica. La ex spasimante di Ricciardi sta per ricevere un regalo inaspettato e impegnativo.

Stando alle anticipazioni sulla terza puntata di Il Commissario Ricciardi 2 del 20 marzo 2023 Manfred, il nuovo fidanzato, ha intenzione di chiederla in sposa.

Come reagirà Ricciardi, davanti a questa svolta nella vita amorosa della donna che ha dovuto lasciare per paura di coinvolgerla in una vita scossa dalle continue visioni?

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata seguente)

Streaming terza puntata

La terza puntata di Il Commissario Ricciardi 2 stasera 20 marzo 2023 sarà anche in diretta streaming su RaiPlay.

In seguito si potrà rivedere in versione on demand sulla stessa piattaforma, cercando la scheda del programma dall’apposita barra disponibile tanto su App quanto su sito Web ufficiale del servizio.

RaiPlay è una piattaforma streaming che raccoglie tutte le produzioni Rai. Vi si accede se registrati e maggiori di 16 anni, ed è utilizzabile da PC o Mac e tablet, smartphone e smart TV abilitate.