ian somerhalder

Ian Somerhalder sostituirà Tom Ellis in Lucifer 6? La verità

3Ian Somerhalder prenderà il posto di Tom Ellis nella sesta stagione di Lucifer? Vi raccontiamo la verità su questo rumor che ha infiammato il web

Ian Somerhalder sarà il nuovo Lucifer? Un rumor che sembrerebbe privo di qualsiasi fondamento, ma chiariamo tutto con ordine. Da qualche giorno il web è invaso insistentemente dalla notizia secondo cui l’ex protagonista di The Vampire Diaries sostituirà Tom Ellis in un’eventuale sesta stagione dello show.

Il destino di Lucifer è in bilico da ormai diverso tempo. Le prime tre stagioni della serie sono state prodotte da Fox, che ha poi rinunciato al progetto. In seguito ad un lungo movimento tra i fan, che hanno lanciato petizioni e raccolte firme, Netflix ha deciso di acquistarne i diritti e produrre prima una quarta e poi una quinta stagione. I 20 episodi di quest’ultima annata dovrebbero essere disponibili nel 2020.

Da qualche settimana si discute invece di un’ipotetica sesta stagione. Secondo alcune fonti, l’intenzione della piattaforma di streaming sarebbe quella di continuare la produzione dello show e, dopo qualche titubanza, Tom Ellis avrebbe raggiunto l’accordo per il rinnovo. Ora che è quasi arrivata l’ufficialità, è stata data la notizia che quest’ultimo sarà sostituito da Ian Somerhalder per i nuovi episodi.

Cosa c’è di vero in questo rumor? Assolutamente niente! Secondo quanto trapelato online, si tratterebbe di una fake news in piena regola. Ecco perché

Indietro