Emilie de Ravin ha postato uno scatto dal set dell’ultimo giorno sul set di Lost in cui appare, tra gli altri, anche Ian Somerhalder

Prima di diventare l’amato Damon Salvatore in The Vampire Diaries, Ian Somerhalder è stato uno dei protagonisti della prima stagione di Lost. Molti di voi ricorderanno senz’altro l’attore nei panni di Boone nello strepitoso show ABC che ha rivoluzionato per sempre il mondo delle serie tv.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

L’avventura è durata appena una stagione, ma Somerhalder è tornato più volte in Lost nelle vesti di guest star nelle stagioni successive. Non è mancato nemmeno nell’ultimissima puntata della sesta annata, quella che ha chiuso per sempre le avventure dei naufraghi bloccati sulla pericolosa isola. Qualche giorno fa un’altra dei protagonisti, Emilie de Ravin, ha voluto fare un regalo ai tanti fan dello show postando una foto dal dietro le quinte.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

L’ultima notte a filmare Lost…e che notte! Amo questa foto e mi mancate ragazzi“, ha scritto l’attrice sotto lo scatto che raffigura, tra gli altri, anche Ian Somerhalder. Nel selfie appaiono anche Josh Holloway, indimenticato Sawyer della serie tv, e Maggie Grace, che interpretava il ruolo di Shannon, sorellastra di Boone.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Secondo i rumor dell’epoca, tra Ian e la Grace ci fu anche una breve liason. Tra i tanti commenti al post c’è anche quello di Nikki Reed, moglie di Somerhalder. “Che bambini“, ha scritto l’attrice. Negli ultimi anni Ian è apparso sempre meno in tv e si sta dedicando ad altri progetti.

Ecco cosa ha fatto

Avanti