Ian Somerhalder ha svelato a distanza di anni quale è stato il suo episodio preferito di The Vampire Diaries

Otto stagioni ed un totale di 171 episodi. Ian Somerhalder è forse uno dei pochi protagonisti di The Vampire Diaries a poter dire di aver fatto parte dell’intera saga dall’episodio pilota fino al series finale. Lo show The CW è ormai concluso da diversi anni (l’ultima puntata è andata in onda nel marzo del 2017) ma, nonostante il trascorrere del tempo, continua ad occupare un posto importante nel cuore dei fan.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Lo dimostrano le decine di convention che ogni anno vengono organizzate in tutte le parti del mondo e che ospitano ex protagonisti di TVD. Nonostante i suoi impegni lavorativi (è attualmente a lavoro su V-Wars, nuova serie Netflix di prossima uscita), Ian continua ad essere uno dei più richiesti in assoluto.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

In molti non vedono l’ora di accaparrarsi una foto o di scambiare qualche battuta con Damon Salvatore. E proprio durante una di queste convention, Somerhalder ha rivelato ad una folla in visibilio quale è stato il suo episodio preferito in assoluto.

Curiosi di saperlo?

Per sapere qual è stato l’episodio preferito di Ian Somerhalder bisogna fare un salto indietro nel tempo di ben 10 anni. L’attore ha infatti rivelato durante una convention a Philadelphia che la sesta puntata della prima stagione è stata la sua preferita in assoluto.

Onestamente, è stato l’episodio più divertente per me – ha raccontato l’attore parlando di Lost Girls Voglio dire, ce ne sono stati molti, ci siamo divertiti molto. Ma la mia preferita di Damon era quella in cui lui e Vicki correvano nella dimora dei Salvatore. È in mutande e si succhiano a vicenda il sangue e si alzano come aquiloni. Stanno bevendo, stanno ballando. Damon è tra le travi a fare la ‘Damon Dance’! È stata davvero così divertente quella cosa“.

Ecco la sexy scena che vede Ian protagonista al fianco di Kayla Ewell, interprete di Vicki Donovan. E a proposito di quest’ultima, nella vita dell’attrice c’è una piacevole novità.

Scopriamo insieme quale

Vicki Donovan è durata davvero poco in The Vampire Diaries. La sorella di Matt è stata uccisa proprio da Damon nel corso della primissima stagione della serie. L’attrice è poi ritornata nelle vesti di guest star nelle stagioni successive. Qualche giorno fa, Kayla ha annunciato via social di essere diventata madre.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Hi. Poppy Marie Novlan July 16th. 2:32am 6.1 lbs 19inches And just like that, our whole world has changed.

Un post condiviso da K A Y L A E W E L L (@kaylaewell) in data:

La Ewell ha sposato il suo storico fidanzato Tanner Novlan nel 2015. La coppia ha ora allargato la famiglia con l’arrivo della piccola Poppy Marie. Tanti i volti noti del piccolo schermo che hanno voluto fare le proprie congratulazioni all’attrice.

Ci uniamo naturalmente ai tanti commenti di amore per Kayla.