Ian Somerhalder su Elena in The Vampire Diaries: “Non se n’è mai andata”
Ian Somerhalder torna a parlare di Elena e, di conseguenza, del ritorno di Nina Dobrev in The Vampire Diaries. L’abbandono…
Ian Somerhalder torna a parlare di Elena e, di conseguenza, del ritorno di Nina Dobrev in The Vampire Diaries.
L’abbandono di Nina Dobrev dopo la sesta stagione di The Vampire Diaries ha segnato un momento molto importante per lo show e per i fan. Il suo ex fidanzato, nonché collega, Ian Somerhalder, non si è mai espresso molto sulla scelta della Dobrev, ma ha parlato spesso del futuro del suo personaggio, Damon, e di conseguenza di quello a cui l’attrice ha prestato il volto, Elena.
"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.Molte volte Somerhalder, così come il collega Paul Wesley, ha parlato di un finale perfetto che vedrebbe la Gilbert completamente libera dai due vampiri che, secondo lui, hanno rovinato la vita a un sacco di persone. Proprio alcuni mesi fa, infatti, i due attori hanno espresso il “desiderio” di vedere Damon e Stefan gettare il proprio anello solare nell’oceano e morire per sempre, così da lasciare libera Elena e il gruppo che li ha accompagnati in questi anni. L’attore dagli occhi azzurri si è di nuovo fatto avanti sulla questione, parlando della Gilbert e del possibile ritorno di Nina Dobrev sul set di The Vampire Diaries. Vediamo cosa ha dichiarato.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema