Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
ian somerhalder e matt davis

Cinema e Celebrity

Ian Somerhalder scrive un lungo ringraziamento a Matt Davis – ecco perché

Stefano D Onofrio | 14 Marzo 2019

ian somerhalder matt davis The Vampire Diaries

Ian Somerhalder e Matt Davis: dove possiamo vederli “Se fosse una commedia romantica” – Scopri di più sul romanzo del […]

Ian Somerhalder e Matt Davis: dove possiamo vederli

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Come detto, i percorsi lavorativi di Ian Somerhalder e Matt Davis sono ormai divisi da diversi anni. Una volta terminato il suo impegno in TVD, Ian si è preso una lunga pausa dal set. Solo nell’ultimo periodo è tornato davanti ad una macchina da presa per V-Wars, nuova serie Netflix di prossima uscita. Completamente diverso il percorso di Matt. Davis infatti non ha mai smesso di interpretate il ruolo di Alaric. Dopo The Originals, in cui ha partecipato come guest star in un arco di episodi, Saltzman è tornato in Legacies.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Lo spinoff lo vede al comando della Salvatore Boarding School, dove Alaric ha assunto il ruolo di preside e di guida per gli studenti. Con molta probabilità, la serie sarà rinnovata per una seconda stagione. Sembra assai improbabile (se non praticamente impossibile) che Ian decida di ritornare a Mystic Falls nei panni di Damon. Ma la speranza è sempre l’ultima a morire!

Le news sul mondo di The Vampire Diaries non sono finite qui

< Indietro Successivo >