Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
ian somerhalder addio al cane

Cinema e Celebrity

Ian Somerhalder e Nikki Reed dicono addio alla loro cagnolina

Stefano D Onofrio | 18 Giugno 2018

ian somerhalder nikki reed The Vampire Diaries

Ian Somerhalder addio al cane – Ecco il tenero messaggio che l’attore di The Vampire Diaries e sua moglie Nikki […]

Ian Somerhalder addio al cane – Ecco il tenero messaggio che l’attore di The Vampire Diaries e sua moglie Nikki Reed hanno scritto dopo la morte della loro Ira.

Ian Somerhalder addio al cane – Non è stato un momento facile quello passato dall’attore di The Vampire Diaries e da sua moglie Nikki Reed. Somerhalder, che tornerà presto sugli schermi con la nuova serie Netflix V-Wars, ha infatti dovuto dare l’estremo saluto alla sua cagnolina Ira. Infatti, chi segue quotidianamente Ian sui social network conosce alla perfezione l’affetto incondizionato che lo lega al mondo animale. Non è un caso che l’attore abbia creato una fondazione che porta il suo nome e che prende a cuore le problematiche ambientali e del mondo animale.

Ira è stata per Ian e Nikki un punto fondamentale della loro vita, che ha fatto parte della loro famiglia per diverso tempo. Purtroppo, il pastore tedesco si è spento negli scorsi giorni e ha lasciato i Somereed nello sconforto più totale. Una tristezza che soltanto chi ha un animale domestico potrà capire. Ecco le struggenti parole che Ian ha voluto lasciare su Instagram.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Leggiamole insieme

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema
< Indietro Successivo >