Collezioni Simpson Disney

I Simpson: Disney+ lancia le collezioni dedicate (una sulle profezie!)

3Disney+ raccoglie gli episodi dei Simpson in alcune collezioni dedicate: una di queste è interamente dedicata alle ‘profezie’ della serie animata.

Il lancio di Disney+, avvenuto ormai da più di un mese, continua ad arricchirsi ampliando il proprio catalogo. Non solo con le novità scelte per il mese o la settimana in corso, ma anche con quelle previste prossimamente continuano a creare aspettativa negli utenti. L’arrivo della piattaforma in Europa ha consentito un incremento di diversi milioni di contatti con il servizio. Tra le produzioni ad aver trainato questo successo ci sono sicuramente i Simpson, confluiti in Disney dopo che questa ha acquistato la 20th Century FOX. Trattandosi di una delle sue serie di punta, il broadcaster ha pensato bene di rendere ancor più accattivante la sua presenza nel catalogo. Così ora Disney+ ha realizzato vere e proprie collezioni degli episodi dei Simpson, disponibili nella sezione “dei Simpson”.

Acceduti al servizio di streaming, basterà cercare la sezione attraverso la barra di ricerca per essere catapultati all’interno della ricchissima collezione. Oltre al film uscito nel 2007, la raccolta di tutti gli episodi delle 30 stagioni e il nuovo cortometraggio Playdate with the Destiny incentrato su Maggie, la sezione contiene altre quattro collezioni.

Indietro