C’è anche Paolo Bonolis ne I Cesaroni 7

Passano le settimane e proseguono le riprese de I Cesaroni 7. La fiction di Canale 5 ritornerà in onda dopo ben 11 anni di distanza dall’ultimo episodio, la cui messa in onda risale al 2014. A guidare questa nuova stagione dello show sarà Claudio Amendola, impegnato nella duplice veste di regista e attore principale.

Al suo fianco in questa nuova avventura troverà i tre figli al gran completo. Matteo Branciamore, Niccolò Centioni e Federico Russo tornano infatti a vestire i panni di Marco, Rudy e Mimmo. Tra i volti storici che riabbracciaremo in queste nuove puntate ci sarà anche Elda Alvigini, interprete di Stefania.

Non troveremo invece Max TortoraAntonello Fassari, amatissimo attore scomparso di recente. Niente da fare, come noto, neanche per il ritorno di Lucia e le sue figlie. Elena Sofia Ricci, Alessandra Mastronardi e Micoli Olivieri non faranno parte del progetto.

In compenso ci saranno diverse new entry nel cast. Tra i nuovi ingressi ci sarà Ricky Memphis, che interpreterà il consuocero di Giulio. “È un po’ cialtrone, un po’ scapestrato però ha una sua umanità e una sua simpatia che lo rende apprezzabile“, ha confessato l’attore in un’intervista rilasciata al TG5.

Troveremo nella bottiglieria più famosa della Garbatella anche Lucia Ocone, che interpreterà un personaggio inedito. Durante il servizio realizzato al telegiornale è stata svelata in anteprima assoluta anche la presenza di una guest star d’eccezione.

i cesaroni 7 paolo bonolis
Paolo Bonolis ne I Cesaroni 7

Si tratta di Paolo Bonolis, che sarà protagonista di un divertente momento al fianco di Claudio Amendola. L’amato conduttore non farà parte del cast ma apparirà soltanto come ospite. Le riprese della nuova stagione proseguono, nel ricordo costante e commosso di Antonello Fassari.

Leggi anche: Don Matteo 15, le riprese a giugno: cast confermato e prima new entry

Lo sentiamo molto vicino quel vuoto. Sentiamo un abbraccio costante tutti i giorni“, ha raccontato Amendola.