Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
hoyeon jung

News e anticipazioni

Hoyeon Jung di Squid Game protagonista del nuovo video di The Weeknd

Stefano D Onofrio | 6 Aprile 2022

Squid Game

Hoyeon Jung, che abbiamo conosciuto come Sae-byeok in Squid Game, è la protagonista del nuovo singolo di The Weeknd

Hoyeon Jung nel video di The Weeknd

Continua il successo internazionale di Hoyeon Jung! La popolarità dell’attrice sudcoreana è arrivata alle stelle grazie al suo ruolo in Squid Game. Nella serie Netflix che ha infranto ogni record di visualizzazioni l’interprete ha vestito i panni di Kang Sae-byeok, una profuga nordcoreana che vuole vincere il premio in denaro per far emigrare sua madre in Corea del Sud e ricongiungersi con suo fratello, che attualmente vive attualmente in un orfanotrofio. Grazie al successo acquisito con la serie la Jung è arrivata anche oltreoceano ed è stata notata da uno dei cantanti più amati del momento.

Stiamo parlando di The Weeknd, che ha da poco rilasciato il nuovo album di inediti Dawn. Lo straordinario interprete della musica americana ha scelto proprio Hoyeon come protagonista femminile del videoclip che accompagna l’uscita del suo nuovo singolo, Out of Time. Nel video vediamo la cantante che incontra l’attrice in un ascensore. I due trascorrono una serata allegra a cantare al karaoke e proseguono la loro serata con una cena. Sul finale della clip appare anche Jim Carrey, che è pronto a operare un ormai anziano The Weeknd in una sala operatoria.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

In appena 12 ore dall’uscita la clip ha superato le 3 milioni e mezzo di visualizzazioni. Hoyeon Jung ha ricevuto molti complimenti per il suo cameo, che rappresentano un nuovo tassello nella sua conquista del mercato internazionale. Proprio di recente l’attrice ha confessato in un’intervista di aver visitato il set di Euphoria e di aver incontrato Zendaya. “Una volta ho visitato il set di Euphoria ed è stato così bello vederlo perché è passato un po’ di tempo [da quando sono stata sul set, ndr] dopo Squid Game – ha raccontato l’attrice – è stato strano perché non sono un membro del team di Euphoria ma mi sono sentita al sicuro e a mio agio“.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

E a proposito di Squid Game, a sorpresa è stato annunciato un suo possibile ritorno anche nella seconda stagione.

Ecco l’escamotage che si sarebbe trovato

< Indietro Successivo >