Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
jung ho-yeon

News e anticipazioni

Jung Ho-yeon di Squid Game ha visitato il set di Euphoria

Stefano D Onofrio | 21 Marzo 2022

Euphoria Squid Game

Jung Ho-yeon, Kang Sae-byeok in Squid Game, ha rivelato di aver visitato il set di Euphoria: ora i fan fantasticano

La rivelazione di Jung Ho-Yeon

Jung Ho-Yeon è stata sul set di Euphoria! No, non si tratta di un errore di battitura ma è davvero ciò che è successo all’attrice sudcoreana, nota per essere stata Kang Sae-byeok nella prima stagione della fortunata Squid Game. A raccontarlo è stata proprio la Jung nel corso di un’intervista rilasciata ad Entertainment Tonight durante gli ultimi Critics Choice Awards, che potete recuperare qui di seguito.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Una volta ho visitato il set di Euphoria ed è stato così bello vederlo perché è passato un po’ di tempo [da quando sono stata sul set, ndr] dopo Squid Game – ha raccontato l’attrice – è stato strano perché non sono un membro del team di Euphoria ma mi sono sentita al sicuro e a mio agio“. A Jung Ho-Yeon è stato poi chiesto come fosse andato il suo incontro con Zendaya e la sua risposta è stata piena di entusiasmo, confermando di aver avvertito un caloroso clima di accoglienza sul set del teen drama HBO. E su un suo possibile arrivo nel cast della terza stagione dello show, già confermato, la Jung ha preferito non esporsi. Ho-Yeon non è stato l’unico volto noto ad aver fatto visita agli attori durante le riprese.

Come noto anche Tom Holland, fidanzato di Zendaya, ha più volte fatto “irruzione” sul set e ha dichiarato di voler partecipare come guest star di un episodio. Non solo, l’interprete di Spider-Man ha anche fatto il nome del personaggio del cast che gli piacerebbe interpretare. “Ho fatto una petizione per apparire in Euphoria, diverse volte, e non è ancora successo e sono molto deluso – dichiarò Tom in passato – Mi piacerebbe essere in Euphoria. Penso che sarei un’ottima Maddy“.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Intanto negli ultimi giorni sul web si è sparsa la voce che ben due protagoniste principali del teen drama potrebbero non tornare per la terza stagione.

Ecco cosa si legge in giro

< Indietro Successivo >