Un cameo in House of the Dragon?

Un ex protagonista di Game of Thrones ha fatto un cameo nel corso della prima puntata di House of the Dragon? Ci sembra assai improbabile, ma è questo quello che sostengono alcuni fan dello show su Twitter dopo aver visionato la premiere del nuovo show HBO. La serie, che racconta la storia della famiglia Targaryen 172 anni prima dell’avvento di Daenerys, è stata salutata con enorme affetto dai fan dello show originale.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Sono stati circa 10 miloni (precisamente circa 9 milioni e 990mila) gli americani che hanno visto il primo episodio del nuovo show tra HBO e HBO Max. Questo dato comprende la trasmissione della prima puntata sulla tv via cavo e gli streaming sulla piattaforma HBO Max durante la prima serata. Si tratta del debutto più alto di sempre nella storia del network. Game of Thrones resta però attualmente la serie più vista sul canale. E chissà se qualche personaggio storico avrà modo di fare capolino nel nuovo mondo di George R.R. Martin. Secondo i fan uno di loro lo ha già fatto durante la prima puntata.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Alcuni telespettatori hanno infatti fatto uno screenshot di una scena di House of the Dragon e hanno notato un particolare. Nella fattispecie qualcuno ha ritrovato in una guardia dei Targaryen apparsa nel kickoff una somiglianza con Nikolaj Coster-Waldau, che ha vestito i panni di Jaime Lannister in tutte le 8 stagioni di Game of Thrones. Nonostante la forte similarità fisica però non ci risulta che l’attore abbia fatto un cameo nel nuovo show.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Chi invece sembra assolutamente d’accordo nell’apparire in HotD (e potrebbe farlo senza andare a comprometterne la storia) è il personaggio di Melisandre.

Ecco perché

Avanti