hiram lodge

Hiram Lodge morirà nella quinta stagione di Riverdale?

3Nella quinta stagione di Riverdale assisteremo alla morte del personaggio di Hiram Lodge? La nuova teoria dei fan

Il destino di Hiram Lodge è segnato? Il personaggio interpretato da Mark Consuelos in Riverdale potrebbe avere le ore contate, almeno secondo alcune recenti ipotesi dei fan. Nel corso delle stagioni della serie The CW, l’uomo si è mostrato in tutta la sua pericolosa natura.

Hiram è praticamente dietro qualsiasi losca attività della cittadina ed è stato in costante lotta con sua figlia Veronica. Tra quest’ultima e suo padre i conflitti sono stati all’ordine del giorno, con vari tentativi di sabotaggio da parte di entrambe le parti. Ora tutto potrebbe cambiare proprio a causa di ciò che potrebbe accadere a Lodge.

Nelle ultime puntate della quarta stagione, bruscamente interrotta a causa dell’emergenza covid, abbiamo visto Veronica raggiungere New York per un colloquio all’università. Proprio nella Grande Mela la ragazza ha incontrato i suoi genitori e, convinta si trattasse dell’ennesimo segreto di famiglia, ha tentato di scoprire le motivazioni che avevano spinto i due fino a New York.

E’ venuto fuori che Hiram Lodge si era recato da un medico specialista perché non si sentiva più in sé da molto tempo. Mentre era lì, gli è stato diagnosticato un disturbo neuromuscolare considerato pericoloso per la sua vita. Il nome della malattia non è stato rivelato, ma sembra essere un disagio alquanto grave.

Ecco perché i fan sono arrivati a questa conclusione…

Indietro