hero fiennes tiffin

News e anticipazioni

Hero Fiennes Tiffin commenta i rumor sul presunto flirt con Josephine Langford

Stefano D Onofrio | 19 Settembre 2022

Hero Fiennes Tiffin ha commentato i rumor sul presunto flirt con la collega Josephine Langford, con cui condivide il set della saga di After

La reazione di Hero Fiennes Tiffin

Hero Fiennes Tiffin ci ha ormai fatto l’abitudine. Da quando il primo film della saga di After è uscito nei cinema di tutto il mondo, nel 2019, l’attore è costantemente sui maggiori tabloid a causa della sua presunta relazione con la collega Josephine Langford. Più che una storia raccontata dai media si tratta però di una ship sostenuta e portata avanti dai fan della coppia HardinTessa. I fan dei film infatti sperano ormai da anni di trasformare in una coppia reale quella fittizia formata dai due protagonisti.

Durante un’intervista realizzata durante il tour promozionale del quarto capitolo della saga, After Ever Happy, Hero ha commentato questi rumor. “È interessante perché una parte di me dice: ‘Lo capisco’, ma una parte di me dice – quando si parla con alcuni fan che capiscono perfettamente il mio punto di vista, loro confermano perché le supposizioni di alcune persone sono un po’ immature, forse un po’ azzardate – ha dichiarato a J-14Ma d’altra parte, lo capisco. Capisco perché si vedono delle persone in un film e si desidera che stiano insieme. Quando le persone sono giovani, tengono molto alle. È bello quanto ci tengano. … Lo capisco, è forse il modo migliore per spiegarlo“.

Hero Fiennes Tiffin ha poi aggiunto che apprezza molto coloro che lo “vedono il film per quello che è e guardano oltre lo schermo” e che ci sono fan che “capiscono che devono rispettare la tua vita personale e privata e non pensare che le cose non siano vere o lo siano“.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Hero ha poi aggiunto ulteriori spiegazioni al motivo per cui rispetta pienamente i fan della platonica coppia formata da lui e JosephineLangford.

Ecco cosa ha dichiarato

Successivo →