Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
hermosa lodge

News e anticipazioni

Hermosa Lodge è la mente che si nasconde dietro le videocassette in Riverdale?

Stefano D Onofrio | 8 Giugno 2020

Riverdale

E se fosse Hermosa Lodge a nascondersi dietro il mistero delle inquietanti videocassette ricevute dagli abitanti di Riverdale? E’ Hermosa […]

E se fosse Hermosa Lodge a nascondersi dietro il mistero delle inquietanti videocassette ricevute dagli abitanti di Riverdale?

E’ Hermosa Lodge a nascondersi dietro il mistero delle videocassette? La quarta stagione di Riverdale è stata investita da diversi enigmi, alcuni rimasti ancora irrisolti. Uno di questi riguarda senz’altro i vhs che diversi abitanti della cittadina ricevono ormai da settimane.

Cassette che non contengono altro che dei video che mostrano soltanto l’esterno delle loro abitazioni e che lasciano presupporre ci sia qualcuno che li stia spiando e che conosca quindi tutti i loro segreti. Un’inquietante incognita che non è stata risolta nel corso della stagione appena conclusa. Molti sono i sospetti che potrebbero nascondersi dietro questo mistero.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Per settimane i fan di Riverdale hanno sospettato, a turno, di numerosi personaggi apparsi nel corso degli ultimi episodi. C’è chi ritiene ci sia Charles dietro le preoccupanti videocassette, magari aiutato dal suo complice Chic. Qualcun altro pensa invece possa essere il preside della scuola Mr. Honey, che sembra nascondere più di un segreto. Infine c’è anche chi suppone possano essere gli studenti della Stonewall Prep i colpevoli, visto che hanno creato non pochi problemi a Jughead Jones.

Nelle ultime ore si sta facendo largo un’altra ipotesi ed un altro sospetto è finito al centro dell’attenzione: stiamo parlando di Hermosa Lodge. Ecco perché potrebbe esserci proprio la sorella di Veronica dietro i preoccupanti filmati.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema
< Indietro Successivo >