Ben Affleck nella lista nera del produttore

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Dai documenti trapelati emerge anche un altro dettaglio oltre alla mail choc di Harvey Weinstein su Jennifer Aniston. A quanto pare il produttore aveva una lista nera, denominata red flag list, in cui figura un attore molto amato, Ben Affleck. Lo ha rivelato Variety che ha avuto accesso a questi atti. Ma per quale motivo?

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Secondo quanto emerso, Weinstein temeva che Affleck potesse parlare con i giornalisti nel 2017, subito dopo lo scandalo, riguardo alla sua condotta sessuale con le donne. In questa lista erano presenti anche altri nomi tra i quali Annabella Sciorra, Rose McGowan, Lysette Anthony, Zelda Perkins e Rowena Chiu. Pare che l’ex produttore avesse chiesto a un investigatore privato di indagare su queste persone e di occuparsi prima dei nomi con la bandierina rossa, tra cui c’è proprio Ben Affleck. Quest’ultimo, per il momento, non ha commentato quanto emerso.

Dunque la vicenda relativa a Harvey Weinstein si complica sempre di più, soprattutto con l’e-mail choc su Jennifer Aniston e il fatto che tanti documenti non siano più sigillati lo mette ancora di più alla gogna mediatica.

Nella giornata di oggi ci sarà l’esito del processo e si stabilirà una condanna che potrebbe essere di 29 anni di reclusione.

IndietroAvanti