harry styles italia jogging roma

Harry Styles avvistato mentre fa jogging per le strade di Roma

1Continua la vacanza di Harry Styles in Italia: l’ex cantante dei One Direction si dedica al jogging a Roma

Harry Styles è in Italia da ormai due settimane, e ora sembra si trovi a Roma. Dopo che una foto dello chef più famoso al mondo, Massimo Bottura, ha fatto impazzire le directioner italiane, svelando a tutti che il cantante si trovava a Modena, continua il viaggio di Harry.

Dopo una gita nella città emiliana, sembra che Harry Styles si sia spostato nella capitale, come testimoniano inoltre alcune foto già diffuse nei giorni passati. Il cantante, dopo essere passato dall’Osteria Francescana a Modena, è stato visto in un ristorante romano. Forse per smaltire tutto il buon cibo per cui il nostro paese è famoso in tutto il mondo, le più recenti foto di Harry lo raffigurano durante una corsetta per le vie di Roma.

Infatti in questi scatti rubati il cantante indossa una canottiera, che mostra i suoi tatuaggi, e dei pantaloncini leggeri. Con uno slancio di gamba, Harry Styles si allena per restare in forma e dedica qualche minuto delle sue sicuramente affollate giornate al jogging. Al braccio non manca la mascherina, pronta a essere utilizzata qualora l’ex One Direction decidesse di recarsi in un luogo al chiuso.

Ma ecco le foto postate da una fanpage di Harry Styles in Italia, che rimanda ai credits di un account Twitter, tale hsdcandids:

Il cappellino e gli occhiali da sole non riescono a celare l’identità di Harry Styles, i cui lineamenti e i tatuaggi lo rendono facilmente riconoscibile. Con le sue fidate airpods, Harry usa il telefono, sul cui schermo è impostato un percorso prestabilito per le vie di Roma.

Secondo alcuni fan, Harry si trova in Italia per godersi una meritata vacanza, un po’ come hanno fatto Ed Westwick e Miguel Herràn.

Ma le notizie non finiscono qui.

Indietro