Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
harry potter e il prigioniero di azkaban

Cinema e Celebrity

Una scena hot segreta in Harry Potter e il prigioniero di Azkaban? La teoria dei fan

Stefano D Onofrio | 6 Novembre 2023

Harry Potter

C’è una scena hot (che non avevamo mai notato) in Harry Potter e il prigioniero di Azkaban? La teoria dei fan

La presunta scena hot

In Harry Potter e il prigioniero di Azkaban ci sarebbe una presunta scena hot che ci è sfuggita per tutti questi anni? Questo è ciò che pensano alcuni fan della serie dopo essersi gettati a capofitto nell’ennesimo rewatch.

Il terzo film della saga cinematografica nata dalla penna di J.K. Rowling, Il Prigioniero di Azkaban è un momento molto importante nella storia del mago. Nel corso di questo capitolo facciamo infatti per la prima volta conoscenza di Sirius Black, il padrino di Harry per molto tempo considerato l’uomo che ha tradito i suoi genitori e li ha venduti a Voldemort.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Durante la pellicola si scoprirà in realtà che l’uomo, rinchiuso per anni nel carcere dei maghi, è in realtà innocente e che chi ha tradito è in realtà Codaliscia, che tutti credevano morto ma che in realtà ha vissuto diverso tempo nella scuola di Hogwarts trasformandosi in un topo (quello di Ron Weasley, Crosta).

Ma veniamo al motivo per cui siamo qui. Durante la terza pellicola Harry viene in possesso della Mappa del Malandrino, creata da Lunastorta (Remus Lupin), Codaliscia (Peter Minus), Felpato (Sirius Black) e Ramoso (James Potter). Grazie a questa mappa speciale chiunque ne è in possesso può muoversi per le stanze di Hogwarts senza farsi notare.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Vengono infatti segnalati sulla cartina tutte le persone che si stanno muovendo per i corridoi. Ebbene, alcuni fan della saga hanno notato un presunto dettaglio piccante in Harry Potter e il prigioniero di Azkaban.

In basso a sinistra di questa gif animata che vi abbiamo mostrato qui in alto ci sono infatti delle orme di due paia di piedi che sembrano incastrati gli uni con gli altri.

Leggi il nuovo romanzo di Daninseries: Se fosse una commedia romantica

Questa teoria non ha però messo d’accordo tutti. Sul web in molti sottolineano che potrebbe trattarsi di due persone che si abbracciano. I malpensanti ritengono invece che sia proprio una scena hot che è sfuggita per anni ai fan della saga. Quale sarà la verità?