Harry Potter: la saga con Daniel Radcliffe disponibile in Blu-Ray e 4K UHD

La saga di Harry Potter disponibile in DVD, Blu-Ray e 4K UHD

Harry Potter sta tornando con i primi quattro film in 4K UHD. E le sorprese non finiscono perché presto sarà disponibile il cofanetto dell’intera saga!

Amanti di Harry Potter a rapporto! Il maghetto più amato sta tornando con i primi quattro film della saga disponibili in 4K Ultra HD. Già disponibili sul mercato nell’innovativo formato 4K Ultra HD: L’Ordine della Fenice, Il Principe Mezzosangue, I Doni della Morte – Parte 1 e I Doni della Morte – Parte 2. Dal 22 novembre potremmo godere dell’alta definizione anche di Harry Potter e la Pietra Filosofale, Harry Potter e la Camera dei Segreti, Harry Potter e il Prigioniero di Azkaban, Harry Potter e il Calice di Fuoco.

La saga di Harry Potter disponibile in DVD, Blu-Ray e 4K UHD

Ma le sorprese non finiscono perché in vista del Natale, la Warner Bros. ha pensato di farci un favoloso regalo: l’intera saga disponibile in un unico e imperdibile cofanetto. Dal 14 Dicembre sarà, infatti, in vendita l’Harry Potter Boxset 4K, un cofanetto contenente tutti gli otto film del franchise nato dalla brillante fantasia di J. K. Rowling.

La saga di Harry Potter disponibile in DVD, Blu-Ray e 4K UHD

E se ve lo siete persi, vi ricordiamo che attualmente in vendita è presente il Wizarding World Boxset in DVD e Blu-Ray, uno speciale cofanetto che racchiude tutto il Magico Mondo di J.K. Rowling con gli otto film e il più recente Animali Fantastici e Dove Trovarli, con protagonista l’acclamato Eddie Redmayne.

Potrebbero interessarti anche:

15 curiosità sul film La Pietra Filosofale

15 cose che forse non sapevi su Harry Potter e la Pietra Filosofale

18 riferimenti a HP in Animali Fantastici

18 riferimenti a Harry Potter in Fantastic Beasts and Where To Find Them

12 fatti che hanno ispirato J.K. Rowling per la stesura di HP

12 fatti che hanno ispirato J.K. Rowling per la stesura di Harry Potter