happy together serie tv

Happy Together serie tv: trama, cast, uscita e streaming

Trama, trailer, cast, personaggi e tutti i dettagli da sapere sulla nuova serie TV comedy di CBS Happy Together.

La serie tv Happy Together fa parte delle nuove proposte della CBS per la stagione televisiva 2018/2019. Il network americano ha infatti una disperata esigenza: quella di sostituire The Big Bang Theory. La comedy sui nerd più famosi della televisione abbandonerà infatti il suo pubblico a termine della stagione in corso, la dodicesima. Happy Together è perciò una delle novità proposte. Un’altra è Fam, sitcom che segna il ritorno in tv di Nina Dobrev. L’altra comedy targata CBS è invece The Neighborhood, che vede protagonisti Max Greenfield e Beth Behrs. Happy Together può però contare su un sostenitore d’eccezione. Tra i produttori dello show troviamo infatti Harry Styles. Il cantante, ex membro degli One Direction, ha lavorato per circa 18 mesi allo show in compagnia del suo amico, il produttore e regista Ben Winston. La storia è in parte autobiografico, poiché racconta un momento particolare della carriera del cantante. Scopriamolo insieme

News

La comedy Happy Together è ispirata ad un momento in particolare della vita di Harry Styles. Dopo aver partecipato ad X Factor in compagnia della sua ex band, il cantante ha vissuto per un certo periodo di tempo a casa dell’amico Ben Winston e di sua moglie Meredith. L’ambiente familiare di casa Winston veniva infatti descritto da Ben come un ambiente perfetto in cui poter staccare e concentrarsi sui suoi progetti in completo isolamento.

In quel periodo Harry ha vissuto con noi in un ambiente normale – ha dichiarato Winston – Nessuno lo ha mai scoperto. Il nostro è un quartiere di famiglia così dolce che nessuno ha mai immaginato chi fosse. Ma ha fatto della nostra dimora una casa e quando se ne è andato ne abbiamo sentito la mancanza“. Qualche dettaglio in più lo ha svelato Felix Mallard, interprete del musicista Cooper James nello show. “Sa che è una storia basata sulla sua vita reale e per la sua carriera sarà un passo importante“, ha dichiarato l’interpete.

Ma diamo un’occhiata alla trama dello show

Happy Together: la trama e il trailer della serie tv

La serie tv Happy Together vede protagonisti la coppia formata dal commercialista Jake (interpretato da Damon Wayans Jr.) e sua moglie Claire (Amber Stevens West), che si occupa invece di interior design. I due trascorrono la loro serena vita coniugale in un quartiere lontano dal centro cittadino e decisamente distante da eccessi e vita mondana. Un’esistenza che viene però sconvolta all’improvviso con l’arrivo di un cliente particolare di Jake, la popstar Cooper James. Il cantante è infatti alla ricerca di serenità e dell’anonimato più totale dopo la rottura mediatica con la sua storica e famosa fidanzata. Questa convivenza forzata farà riscoprire a Jake e Claire il loro lato più festaiolo, mentre Cooper ritroverà quella serenità che la vita da popstar gli ha privato.

Ecco dove sarà possibile vedere lo show

Happy Together streaming: dove vedere la serie tv?

Happy Together fa parte delle offerte previste dalla CBS per il suo palinsesto 2018/2019. La serie ha debuttato lunedì 1 ottobre 2018 ed andrà in onda con un episodio alla settimana della durata di circa 20 minuti. Attualmente, non è ancora noto su quale canale sarà possibile per il pubblico italiano vedere la comedy. Non sappiamo perciò se sarà Premium Joi di Mediaset ad accaparrarsi i diritti di messa in onda come è successo per altre comedy del network in passato, oppure un canale Fox.

Happy Together: gli ascolti

Lo show ha segnato un debutto di circa 5 milioni e 950 mila telespettatori, corrispondenti ad un rating (la fascia che va dai 18 ai 45 anni d’età) dell’1.0. Vedremo nelle prossime settimane se lo show rimarrà stabile su questi discreti numeri o se ci sarà un’inversione di tendenza.

Cast attori e personaggi della serie tv

Il cast della serie tv Happy Together è formato da diversi volti noti del piccolo e grande schermo. Damon Wayans Jr., attore noto per il suo ruolo di Coach nella comedy New Girl, vestirà i panni di Jake. Al suo fianco ci sarà Amber Stevens West (in passato protagonista di Greek). Di seguito il cast completo:

  • Damon Wayans Jr.: Jake Davis
  • Amber Stevens West: Claire Davis
  • Stephnie Weir: Bonnie
  • Victor Williams: Gerald
  • Chris Parnell: Wayne
  • Felix Mallard: Cooper James