HALLOWEEN 2019: ecco i costumi più belli delle celebrities

53Halloween 2019: le celebrities di Hollywood e del mondo delle serie TV danno ufficialmente il via alla notte più spaventosa dell’anno.

Halloween 2019 costumi celebrities

Dopo i costumi visti qualche giorno fa, ecco un aggiornamento sui look più originali scelti dalle celebrities per festeggiare Halloween 2019. Le star delle serie TV, della musica e del cinema hanno infatti già dato il via ai festeggiamenti della notte più spaventosa dell’anno. Feste esclusive, divertenti parodie e tanta autoironia sono gli ingredienti principali di questa carrellata di VIP che vi proponiamo qui sotto. A farla da padrona sono come di consueto i costumi di Halloween più incredibili e sorprendenti. Uno su tutti? Quello scelto da Jessica Biel, che insieme ad altri amici ha riprodotto il compagno Justin Timberlake all’epoca degli NSYNC. Insuperabili anche quelli di Neil Patrick Harris e famiglia, dei Beckham (quasi) al completo, e dei protagonisti di Riverdale.

Camila Mendes

Camila Mendes Halloween 2019 costumi celebrities

Tra i protagonisti di Riverdale per il quarto anno consecutivo, Camila Mendes era anche una delle celebrities che hanno sfoggiato un originale costume in questo Halloween 2019. L’attrice ha vestito i panni di uno dei protagonisti della serie animata di Netflix Rick & Morty.

Indietro