japril

News e anticipazioni

Grey’s Anatomy avrà uno spinoff sui Japril? Parla Sarah Drew

Stefano D Onofrio | 4 Ottobre 2022

Grey's Anatomy

Ci sarà un nuovo spinoff di Grey’s Anatomy dedicato alla coppia dei Japril? Sarah Drew, che ha interpretato April, dice la sua

I Japril avranno un loro spinoff?

C’è uno spinoff in programma per i Japril? Questo è quello che chiedono a gran voce diversi fan di Grey’s Anatomy. Una richiesta che è arrivata anche alle orecchie di Sarah Drew che, insieme a Jesse Williams, ha dato vita a una delle coppie più amate del medical drama. Durante un’intervista rilasciata per Entertainment Tonight l’attrice ha risposto a una domanda diretta sull’argomento. “Sai, molte persone mi chiedono di uno spin-off su di loro e sia io che Jessie siamo state molto espliciti su quanto ci piacerebbe vedere qualcosa del genere“, ha ammesso l’attrice.

Amiamo lavorare insieme, amiamo questo rapporto, e ogni opportunità di vederli insieme sullo schermo è un’occasione da non perdere. Penso che molte persone sarebbero felici di questo, noi saremmo felici di questo, quindi vedremo“. Insomma, le parole della Drew sono state una vera e propria apertura a questa possibilità. Sempre durante la medesima intervista Sarah ha poi parlato della scelta di Ellen Pompeo di apparire in maniera più defilata nella diciannovesima stagione dello show, in partenza il prossimo 6 ottobre. “Voglio dire ha spaccato per così tanti anni, costruendo lo show dalle fondamenta – ha dichiarato – È ovvio che fare altre cose incredibili“, ha proseguito la Drew.

Se nella mente di Sarah Drew c’è la volontà di avere una serie dedicata ai Japril, Ellen è pronta a prendersi una pausa da Grey’s Anatomy per poter dedicarsi a un suo nuovo progetto su Hulu. “So che quando sono dietro la macchina da presa e faccio parte del processo creativo, della produzione, della scrittura e della regia, mi attivo a tutti i livelli – ha commentato la Drew – Le auguro il meglio, penso sarà fantastico“. Come emerso nelle ultime settimane la Pompeo apparirà in soli 8 episodi della nuova annata.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Per una Meredith Grey meno presente ci saranno però diversi nuovi ingressi. Prepariamoci infatti a dare il nostro benvenuto a un nuovo gruppo di specializzandi, alcuni dei quali sono volti che conosciamo molto bene. Alexis Floyd, Adelaide Kane, Harry Shum Jr., Niko Terho e Midori Francis sono infatti i nuovi protagonisti del medical drama. Pronti a vederli in azione?

zola meredith

News e anticipazioni

Zola sarà la nuova protagonista di Grey’s Anatomy dopo l’addio di Meredith? La voce

Stefano D Onofrio | 22 Novembre 2022

Grey's Anatomy

Sarà Zola la nuova protagonista di Grey’s Anatomy dopo l’uscita di scena di Meredith? Il nuovo rumor che sta scuotendo il web

Zola sostituisce Meredith?

E se fosse Zola il centro del futuro di Grey’s Anatomy dopo “l’addio” di Meredith? I fan del noto medical drama sono ancora sconvolti dall’idea di dover rinunciare alla presenza fissa di Ellen Pompeo nello show. Qualche giorno fa l’attrice, protagonista storica della serie, ha ringraziato i fan e dato il suo momentaneo arrivederci ai panni della dottoressa più amata della televisione. “Sono eternamente grata e umile per l’amore e il sostegno che avete dimostrato a me, a Meredith Grey e allo show per 19 stagioni!“, ha scritto la Pompeo. È perciò inevitabile per i tanti seguaci dello show in tutto il mondo iniziare a pensare a un futuro post Grey.

Chi prenderà le redini dello show? Chi sarà al centro delle vicissitudini del Grey+Sloan Memorial Hospital? Tra le tante teorie che stanno facendo il giro del web ce n’è una che potrebbe essere davvero interessante. Stiamo parlando dell’ipotesi in cui, in un futuro non troppo lontano, potrebbe essere proprio Zola a sostituire sua madre Meredith. Nel corso della diciannovesima stagione abbiamo infatti scoperto che la prima figlia della coppia formata dalla dottoressa e dal compianto Derek sia dotata di un intelletto superiore alla media. Un dono, quello della ragazza, che non è stato ancora sfruttato a meglio e che le è costato anche degli attacchi di panico. Da qui la decisione di Meredith di lasciare Seattle alla volta di Boston, dove potrà seguire una scuola speciale.

E se Zola stesse, di fatto, gettando le basi a un suo futuro rientro nella serie magari proprio nelle vesti di protagonista? Potrebbe non essere escluso un nuovo salto temporaneo che ci presenta una ragazza più adulta e pronta a iniziare il suo tirocinio nell’ospedale che ha formato sua madre. Inoltre potrebbe non essere esclusa la decisione della ABC di produrre un sequel legato proprio alla figlia di Meredith. Quale sarà la verità? Forse è ancora presto per conoscere una risposta. Quel che è certo è che il network potrebbe non voler rinunciare a Grey’s Anatomy ancora per un po’.

Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries

Se da un lato è vero che gli ascolti non sono più quelli di un tempo, allo stesso tempo è vero che il medical drama si attesta su una media di 3/4 milioni di telespettatori a puntata. Inoltre Grey’s Anatomy è presente nel pacchetto di proposte targato Disney+, dove risulta una delle serie più viste del catalogo.

ellen pompeo

News e anticipazioni

Ellen Pompeo saluta Grey’s Anatomy ma rassicura i fan: “Tornerò”

Stefano D Onofrio | 18 Novembre 2022

Grey's Anatomy

Ellen Pompeo si prepara a dire arrivederci (o addio?) a Grey’s Anatomy dopo 19 stagioni ma promette ai fan: “Tornerò”

L’arrivederci di Ellen Pompeo

Ellen Pompeo ha ufficialmente dato il suo arrivederci a Grey’s Anatomy. Era cosa nota che la diciannovesima stagione del medical drama avrebbe dovuto fare a meno della sua protagonista assoluta. Lo scorso agosto era stato infatti annunciato che l’attrice avrebbe preso parte soltanto a 8 episodi ma che avrebbe invece raccontato come voce narrante l’intera annata. Il 10 novembre è andato in onda la sesta puntata, l’ultima prima della classica pausa precedente alle feste natalizie. La serie tornerà il prossimo 23 febbraio con quello che nel trailer viene annunciato come l’ultimo episodio con Meredith.

In attesa di rivederla in azione prima di abbandonare il Grey+Sloan Memorial Hospital alla volta di Seattle, Ellen ha voluto dedicare un lungo messaggio allo show che le ha cambiato la vita. Dal suo tono però si evince che non si tratta di un vero e proprio addio ma piuttosto di un arrivederci.

Sono eternamente grata e umile per l’amore e il sostegno che avete dimostrato a me, a Meredith Grey e allo show per 19 stagioni! Tutto questo….non sarebbe stato possibile senza i migliori fan del mondo. Voi tutti siete dei CAVALIERI e avete reso il viaggio così divertente e iconico! Vi amo follemente e vi apprezzo altrettanto. Non è la prima volta che salite sulle montagne russe… sapete che lo spettacolo deve continuare e tornerò sicuramente a farvi visita. Con tanto amore e immensa gratitudine.

I più attenti di voi avranno notato che i conti però non tornano. La prossima puntata è infatti la settima ella stagione mentre Ellen Pompeo dovrebbe apparire in almeno 8 episodi (come è stato annunciato). Questo significa che tornerà per il gran finale della 19esima stagione? Sarà soltanto il tempo a dircelo. Intanto qualche giorno fa è stata smentita la notizia che voleva l’attrice impegnata in una futura serie al fianco del suo ex collega Patrick Dempsey.

Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries

Il rumor, che aveva fatto il giro del web, è stato smentito direttamente dall’ex interprete di Derek Shepherd. “È una testimonianza dei fan che vogliono rivedere ancora quella coppia insieme e quanto impatto questa coppia ha. Però no, non ho letto nulla. Non ho visto nulla e non ne ho parlato con lei“, ha dichiarato l’attore.

sarah drew

News e anticipazioni

Sarah Drew e Justin Bruening tornano a recitare insieme in una rom-com natalizia

Stefano D Onofrio | 16 Novembre 2022

Grey's Anatomy

Sarah Drew e Justin Bruening tornano a recitare insieme in una commedia romantica natalizia dopo Grey’s Anatomy

Sarah Drew e Justin Bruening di nuovo insieme!

Siamo sicuri che tra i tanti fan di Grey’s Anatomy ci sono anche diversi sostenitori della coppia formata da April e Matthew. La storia d’amore tra la dottoressa del Grey+Sloan Memorial Hospital e il paramedico è iniziata intorno alla nona stagione. Uno dei momenti più romantici (e più divertenti) della loro relazione è avvenuto durante la 23esima puntata di quella annata, quando Matthew organizza un flash-mob per chiedere la mano della sua donna. Le nozze sarebbero dovute avvenire nel dodicesimo episodio della decima stagione quando avviene il colpo di scena: Jackson, all’epoca fidanzato con Maggie, decide di interrompere la cerimonia e dichiara il suo amore per April.

I due decidono perciò di fuggire insieme ma la loro storia ha una nuova battuta d’arresto che porta al riavvicinamento tra April e Matthew. Nel corso dell’ultima puntata della quattordicesima stagione, l’ultima che vede la Kepner come parte del cast principale, il paramedico fa nuovamente la sua proposta alla donna. Questa volta però il matrimonio avviene. Nonostante ciò che abbiamo visto in tv però scopriremo in seguito che April è tornata nuovamente tra le braccia di Jackson e che i due vivono insieme a Seattle dove dirigono la Catherine Fox foundation. Tutti i fan della coppia avranno modo però di rivedere Sarah Drew e Justin Bruening di nuovo insieme come coppia in tv.

I due saranno infatti protagonisti della nuova rom-com natalizia targata Lifetime e intitolata Reindeer Games Homecoming. La Drew vestirà i panni di MacKenzie Graves mentre Bruening interpreterà il ruolo di Chase Weston, la sua cotta al liceo con cui finirà per riallacciare i rapporti. “È la terza volta che lavoro con lui, ma adoro la diversità di ognuno di questi accoppiamenti“, ha raccontato in un’intervista a US Weekly l’attrice.

Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries

Lavorerei con Justin su tutto se potessi, creiamo un’atmosfera fantastica. È un attore straordinario e porta tante idee. Ogni giorno si presenta sul set con delle idee. Mi piace parlare di tutto, quindi elaboriamo le cose prima e dopo le riprese, come per i personaggi. È anche un fantastico giocatore di squadra. È un sogno e amiamo lavorare insieme.

Il film dovrebbe approdare in tv nelle prossime settimane, in occasione del periodo natalizio. Non sappiamo però se ci sarà un network o una piattaforma di streaming che ne acquisterà i diritti per la visione in Italia. Non ci resta che attendere future news per capirlo.

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.