grey's anatomy 13x20 scandal 6x10 the catch 2x06 anticipazioni shondaland

Shondaland: anticipazioni su Grey’s Anatomy 13×20, Scandal 6×10 e The Catch 2×06

La prossima settimana andranno in onda Grey’s Anatomy 13×20, Scandal 6×10 e The Catch 2×06, ma cosa accadrà nello specifico? Ecco tutte le anticipazioni!

Negli episodi degli show di Shondaland andati in onda questa settimana sono successe un sacco di cose e non vediamo l’ora di scoprire cosa accadrà nei prossimi. Prima di addentrarci nelle anticipazioni su Grey’s Anatomy 13×20, Scandal 6×10 e The Catch 2×06, facciamo un passo indietro e vediamo cosa è accaduto nel diciannovesimo episodio della serie con protagonista Ellen Pompeo.

La 13×19 ha visto il ritorno di Maggie a lavoro e tutti i medici molto preoccupati per lei. La Pierce era davvero pronta a tornare? A quanto pare sì… o almeno in parte. La cardiochirurga ha dimostrato di poter riprendere in mano il suo lavoro con professionalità, ma il suo lato emotivo è ancora molto fragile dopo la tragica morte della madre. Abbiamo visto, inoltre, un confronto definitivo tra la Bailey e Webber e Meredith concedere un appuntamento a Nathan, che però non è mai avvenuto. La relazione tra i due andrà mai in porto? Questo non lo sappiamo ancora, ma il prossimo episodio vedrà la Grey e Riggs insieme in un aereo!

Vediamo insieme le anticipazioni e il promo di Grey’s Anatomy 13×20.

CiakGeneration © riproduzione riservata.