Grey's Anatomy personaggi dimenticati gallery

Grey’s Anatomy: 15 personaggi della serie che forse hai dimenticato

Grey’s Anatomy: 15 volti che forse non ricordi più

Nel corso di tredici stagioni di Grey’s Anatomy ne è passata di acqua sotto ai ponti così come molti volti si sono fatti spazio nelle vicende di Meredith Grey, interpretata dalla bellissima Ellen Pompeo e degli altri medici del Grey Sloan Memorial. Molti sono stati, infatti, i personaggi che sono comparsi per archi narrativi più o meno brevi e che a volte hanno portato una ventata d’aria fresca nelle vite dei protagonisti, mentre in alti momenti sono stati più simili a una burrasca impetuosa e distruttiva. Quanti di questi personaggi ricordate ancora?

Non dimenticate di passare da Noi amiamo GA e Shonda distrugge vite!

Sfoglia la gallery per rivedere 15 volti dimenticati di Grey’s Anatomy!

1Olivia Harper
Infermiera al Seattle Grace prima della fusione del Mercy West, la ragazza è stata con diversi colleghi, tra medici e altri infermieri. Non la ricordate? È quella che aveva trasmesso la sifilide che aveva preso da Alex a George…

Indietro
Lettore incallito e musicista amatoriale nel (poco) tempo libero. Folle amore per la Disney fin da bambino, nato con Il Re Leone. Per inciso, ancora terrorizzato da Scar (#traumiInfantili). Passione inesauribile per Mamma Marvel fin da quando il modellino di Spider-Man ripeteva per giorni interi "È ora di entrare in azione". Aspirante scrittore e sceneggiatore.