Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Grey's Anatomy La classifica delle morti più devastanti, da Derek Shepherd a Mark Sloan

Home | Rubriche ed editoriali

Grey’s Anatomy: La classifica delle morti più devastanti, da Derek Shepherd a Mark Sloan

Simone Carbone | 27 Marzo 2017

Grey's Anatomy Patrick Dempsey

Sfoglia la gallery per scoprire la classifica delle morti più devastanti di Grey’s Anatomy! SFOGLIA LA GALLERY per scoprire tutte […]

Sfoglia la gallery per scoprire la classifica delle morti più devastanti di Grey’s Anatomy!

SFOGLIA LA GALLERY per scoprire tutte le morti più devastanti di Grey’s Anatomy

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

11. Reed Adamson
È stato uno dei personaggi giunti dopo la fusione del Seattle Grace Hospital con il Mercy West. La specializzanda è stata, inoltre, la prima vittima di Gary Clark, l’uomo entrato all’ospedale alla ricerca di chi aveva ucciso sua moglie sotto ai ferri. Adamson è stata freddata con un colpo alla fronte (6×23)

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

10. Heather Brooks
Arrivata nella serie all’alba della nona stagione, Heather Brooks stava appena riscoprendo le sue grandi doti di neurochirurgo, tanto da essere diventata la preferita di Shepherd, battendo Shane. Proprio a causa di quest’ultimo, la ragazza and a cercare il dottor Webber e fu vittima di elettrocuzione. I medici provaro a salvarla, senza risultati (10×02)

9. Adele Webber
La storia di Adele e Richard Webber è stata una delle più toccanti della serie, in particolare quando Richard ha visto entrambe le donne della sua vita portate via dall’Alzheimer. La notizia della sua morte è arrivata solo al matrimonio della Bailey, quando Richard l’ha confessato all’unica famiglia che gli era rimasta, Meredith (9×10)

8. Ellis Grey
La madre di Meredith ha passato un brutto periodo in seguito alla diagnosi di Alzheimer. Le due hanno da sempre avuto un difficile rapporto, con Ellis convinta che sua figlia non fosse straordinaria come doveva essere. Le due sono sempre state due facce della stessa medaglia: la donna ha dovuto lasciare la vita affinché Meredith potesse proseguire con la sua e uscire dall’ombra del genio di Ellis Grey (3×17)

7. Mark Sloan
C’è poco da dire sulla dipartita di Mark Sloan. È stata semplicemente devastante. Le sue ferite dopo l’incidente aereo erano troppo gravi e seppure si fosse salvato, non sarebbe più stato lo stesso senza la sua Lexie. Inutile dirlo: un fiume di lacrime (9×02).

6. Henry Burton
Come dimenticare le continue scene in cui Cristina ha ripetuto a Teddy i passaggi dell’operazione eseguita, tra l’altro, senza sapere chi fosse il suo paziente? Se la sua morte non è stata distruttiva, quello che ne è seguito ha riequilibrato le cose (8×10).

5. Lexie Grey
La piccola Grey è arrivata nella terza stagione e ha rubato il cuore del dottor Bollore. In seguito all’incidente aereo, Lexie è morta sotto la carcassa del velivolo, con gli occhi fissi sul suo vero amore (8×24).

4. Denny Duquette
La storia di Denny e Izzie è stata una delle più sentite di tutta la serie, probabilmente perché le sue ripercussioni hanno portato fino alla scoperta del tumore della dottoressa e a tutto un altro arco narrativo. Morto in pochi istanti, Denny è rimasto uno dei personaggi più amati dello show (2×27)

3. Derek Shepherd
La morte che la maggior parte dei fan non ha ancora accettato è quella di Derek Shepherd, il dottor Stranamore che per dieci anni ha fatto sognare i fan della serie e la cui storia con Meredith era l’emblema della perfezione. Un esperto chirurgo morto perché altri medici non hanno saputo cosa fare. Un finale indegno per un personaggio così (11×21)

2. Doc
È inutile dirlo: quando la morte colpisce gli animali è sempre straziante. Quella di Doc non è stata da meno: il cane che Meredith aveva adottato per superare la rottura con Derek ha avuto un cancro alle ossa e la dottoressa Grey ha preferito evitargli grandi sofferenze, ma di certo non le nostre.

1. George O’Malley
Chiunque dica che la morte più devastante non è quella di O’Malley, mente. Per l’intero episodio, l’uomo irriconoscibile arrivato al Seattle Grace è stato O’Malley e abbiamo potuto scoprirlo solo quando, all’ultimo, ha descritto la parola “007” sul palmo di Meredith. Morto da eroe, è andato via incrociando la persona che amava in una sorta di limbo. Stiamo ancora piangendo per te, George.

< Indietro Successivo >