Grey’s Anatomy: l’ultima bufala sul ritorno di Cristina che ha fatto sperare i fan

Grey’s Anatomy ripartirà tra meno di un mese con la sua tredicesima stagione: il 22 settembre, infatti, torneremo a seguire le vicende di Meredith e degli altri medici del Grey Sloan Memorial Hospital.
Nel corso degli anni molti attori hanno lasciato la serie di Shonda Rhimes, chi per dedicarsi ad altri progetti e chi cacciato dal set per divergenze personali con la produzione.
L’addio di Sandra Oh, avvenuto in modo completamente pacifico, è stato certamente uno dei più duri da affrontare per gli appassionati di Grey’s Anatomy che però continuano a sperare in un ritorno del cardiochirurgo.

Poco più di un mese fa, un post pubblicato da un profilo fake dell’attrice aveva acceso le speranze dei fan: “Chissà cosa mi porterà presto la vita. Lo scopriremo presto: basta aspettare e stare a vedere” riportava la didascalia di una foto di Cristina e Meredith condivisa su Instagram.
Il profilo, che ha dieci volte il numero dei seguaci del vero account Instagram di Sandra (questo perchè l’attrice si è iscritta solo recentemente al social network), era stato confuso con quello ufficiale e la notizia era rimbalzata ovunque, tanto che per smentirla era stato necessario l’intervento della stessa attrice su Twitte.

Nelle scorse ore i fan hanno nuovamente gioito per il ritorno di Cristina, ma anche questa volta si è trattato di una bufala: scopri cosa è accaduto nella prossima pagina.

Il ritorno di Cristina è tornato nuovamente alla ribalta ieri pomeriggio: nella versione inglese di Wikipedia, nella pagina sulla tredicesima stagione, accanto all’episodio 13×02 è apparso il titolo “The Return of Cristina Yang”.
Come lo scorso mese, la notizia ha fatto il giro del web e centinaia di persone hanno riversato la loro gioia sui social condividendo questa entusiasmante anticipazione.
È davvero arrivato il momento di rivedere Cristina?
Nelle ore successive alcuni fan hanno notato che tornando a visitare la pagina web il titolo era stato cambiato: prima “The Return of Callie Torres”, poi rimosso completamente e poi nuovamente “The Return of Cristina Yang”.

La popolare enciclopedia online, infatti, può essere modificata da chiunque e purtroppo questa volta sono stati i fan della dottoressa Yang a subirne le conseguenze.
Perché la notizia è certamente una bufala?
Partendo dal fatto che tutti gli episodi della serie sono intitolati come canzoni, sarebbe stato davvero troppo strano che uno spoiler del genere fosse contenuto nel titolo (anche se in molti hanno pensato a un flashback) e, inoltre, nessuna fonte attendibile ha riportato la notizia. 
Al momento è stato rilasciato solamente il titolo del primo episodio, “Undo” e nella pagina di Wikepedia quello della 13×02 non è più disponibile.
Tutto il riscontro che ha ottenuto questa “notizia” dimostra però quanto i fan della serie siano ancora affezionati al personaggio di Cristina Yang.
Cosa sappiamo di certo sul ritorno di Sandra Oh nella serie? Nella prossima pagina le dichiarazioni di Kevin McKidd.

Lo scorso giugno, in occasione del Festival della Televisione di Montecarlo, Kevin McKidd ha parlato di un futuro ritorno di Sandra Oh sul set di Grey’s Anatomy.
“Non lo so, abbiamo cenato insieme la scorsa settimana e ne abbiamo parlato un po’. Deve deciderlo lei, ma potrebbe essere, per la fine della serie, quando lo show giungerà definitivamente al termine. Ci sta pensando. La sua mente e il suo cuore sono davvero aperti all’idea di un suo ritorno. E spero davvero che sarà così” ha dichiarato l’attore durante la conferenza stampa.

Al momento, dunque, nulla di certo sul ritorno di Sandra Oh in Grey’s Anatomy, ma ci auguriamo davvero di rivedere la dottoressa Yang prima o poi!

Leggi anche:
Grey’s Anatomy 13: svelata la trama del primo episodio
Grey’s Anatomy: le 8 cose che ci mancano di Cristina Yang

CiakGeneration © riproduzione riservata.