Grey's Anatomy | Jackson potrebbe rivedere suo padre (Jesse Williams)

Grey’s Anatomy | Jackson potrebbe rivedere suo padre (Jesse Williams)

Grey’s Anatomy: il prossimo episodio sarà dedicato a Jackson e April

Fan dei Japril aprite le orecchie: il prossimo episodio di Grey’s Anatomy potrebbe farci conoscere una nuova parte della storia di Jackson Avery (Jesse Williams). Come ben sappiamo, il prossimo episodio, Who Is He (And What Is He to You)? sarà incentrato sul dottor Avery e su April Kepner (Sarah Drew), che saranno gli unici due regular a comparire nell’episodio.

L’ultimo sneak peek rilasciato ci fa intendere che potremo presto conoscere il padre di Jackson: se, infatti, abbiamo avuto modo di conoscere molto bene Catherine Avery (Debbie Allen), la talentuosa e autoritaria chirurga che ha contribuito a creare qualche “piccolo” disordine al Grey Sloan spingendo Bailey ad assumere la Minnick, non abbiamo mai visto il padre del chirurgo plastico e sembra che l’attesa sia finita.

Entriamo nel dettaglio

1
2
3
4
Lettore incallito e musicista amatoriale nel (poco) tempo libero. Folle amore per la Disney fin da bambino, nato con Il Re Leone. Per inciso, ancora terrorizzato da Scar (#traumiInfantili). Passione inesauribile per Mamma Marvel fin da quando il modellino di Spider-Man ripeteva per giorni interi "È ora di entrare in azione". Aspirante scrittore e sceneggiatore.