
Grey’s Anatomy 22, il post sospetto dei profili social e la teoria dei fan
Un post sospetto apparso sui canali social della serie ha scatenato i sospetti dei fan sul prossimo episodio di Grey’s Anatomy 22
Il post su Grey’s Anatomy 22
Grey’s Anatomy 22 è partito con il botto…letteralmente! Nel corso della prima puntata della nuova stagione del medical drama abbiamo assistito alla drammatica uscita di scena di uno dei personaggi principali. Se non avete ancora guardato la puntata (e non volete spoiler) vi consigliamo di interrompere in questo momento la lettura.
A lasciarci le penne è stata Monica Beltran, deceduta in seguito alle gravi ferite riportate mentre è rimasta incastrata contro il muro da una strumentazione chirurgica. L’uscita di scena della dottoressa e quanto accaduto nella prima puntata avrà però delle ripercussioni anche su altri protagonisti.
Una in particolare sembra uscire molto sofferente da quello che è successo: Amelia. Nelle prime immagini del trailer della seconda puntata vediamo la donna in lacrime e inconsolabile a letto. Amelia aveva un rapporto speciale con Monica e in molti hanno sperato in un’evoluzione del loro legame.
Nel trailer viene anticipato il ritorno di un ex personaggio storico dello show. Stiamo parlando di Maggie Pierce, uscita di scena al termine della diciannovesima stagione. Il personaggio interpretato da Kelly McCreary tornerà per supportare l’amica in un momento tanto delicato. Ma a far discutere in queste ore è un post apparso sul profilo X ufficiale della serie.
Nel post in questione vediamo quattro immagini dello show e una scritta: “Pensando alla stagione 10 per un motivo in particolare“. Si tratta di un indizio che anticipa qualcosa sul futuro di Grey’s Anatomy 22? Ci sarebbe una spiegazione molto più semplice del previsto. Si tratterebbe di un contenuto celebrativo per il ritorno di Maggie.
Leggi anche: Sandra Oh parla della chat di gruppo di Grey’s Anatomy e svela di non essere presente
La stagione 10 infatti è la prima in cui il suo personaggio è apparso. In particolare il medico si è fatto vedere per la prima volta al termine dell’ultimo episodio presentandosi come figlia di Richard. Ecco spiegata perciò l’immagine che ritrae l’ex capo e Meredith, di cui è invece sorellastra.
La decima stagione è stata anche la prima di Camilla Luddington (Jo) nel cast principale.