Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Grey's Anatomy 16x21 streaming, ecco come finisce l'ultimo episodio! Vi lasciamo al riassunto e recap del finale di stagione di ABC

News e anticipazioni

Grey’s Anatomy 16×21 streaming: ecco come finisce l’ultimo episodio della stagione

Yasodhara Leandri | 10 Aprile 2020

Grey’s Anatomy 16×21 streaming, Teddy tradisce Owen…di nuovo “Se fosse una commedia romantica” – Scopri di più sul romanzo del […]

Grey’s Anatomy 16×21 streaming, Teddy tradisce Owen…di nuovo

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

In Grey’s Anatomy 16×21 streaming, Karina fa notare che Amelia è dilata di 6 centimetri e mancano quindi ore prima che il bambino arrivi. Link è libero di operare. Bailey, così, rimane e prende il posto di Link accanto a Amelia. La Bailey si mette pure sopra il letto per aiutare Amelia a spinger, proprio come George tanto tempo prima aveva fatto con lei.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Jackson scopre dell’intossicazione di Richard mentre impegnato nell’intervento “del sorriso” e Cormac si offre così di finire al posto suo. Anche Maggie scopre tutto in sala operatoria durante un delicato intervento. Il telefono di Maggie vibra, e la dottoressa chiede a Schmidt di controllare. Dopo aver letto in modo leggermente imbarazzato l’inizio del messaggio, risponde “qualcuno di nome Winston“.

Schmidt informa poi la dottoressa del fatto che DeLuca ha capito il problema di Richard e che lo sto operando. Maggie è colpita dalla notizia ma non lascia la sua postazione come ha fatto Jackson.

Nel frattempo, in Grey’s Anatomy 16×21 streaming, Tom chiama Teddy nel suo ufficio per darle alcuni consigli. Tom non vuole che Teddy sposi Owen perché lei ama Koracick e lui ama lei. E si offre d’essere colui con cui potrà scappare quando avrà confessato del tradimento a Owen.

Teddy risponde all’offerta di Koracick baciandolo. I due finiscono sopra il divano e Teddy lascia cadere il suo cellulare.

< Indietro Successivo >