Grey’s Anatomy 16×12 streaming, Schmidt e lo zio Saul

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Nel frattempo, in Grey’s Anatomy 16×12 streaming, lontano dalla casa di Richard e Catherine, Schmidt sta affrontando l’imminente morte del suo zio Saul. A quanto pare, in passato Saul si è comportato male con tutta la sua famiglia, ad eccezione di Schmidt. Quando gli fa visita Schmidt è fiero di presentargli il suo ragazzo Nico.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Ed è proprio allora che lo zio Saul muore. Dato che è ebreo, Schmidt deve rispettare la shemira, ovvero quel rituale che consiste nel vegliare sul corpo del defunto dalla sua morte al momento in cui verrà seppellito. Fortunatamente ad arrivare è zia Gertie, che prende il posto di Schmidt. Gertie piange, dà un bacio sulla fronte a Saul e poi se ne va dal retro. Che sta succedendo?

Un anziano di nome Daniel fa il suo arrivo poco dopo, in Grey’s Anatomy 16×12 streaming, e inizia a piangere nel vedere il corpo di Saul. Quando nota Schmidt, lo chiama subito “Occhiali” e lo complimenta per il suo lavoro di dottore. Per poi chiedergli se l’affascinante ragazzo alla sue spalle è Nico.

Improvvisamente ogni cosa inizia ad avere un senso. Saul sapeva che Schmidt era gay. Saul lo sapeva perché lo era anche lui. E Daniel è l’uomo che ha amato per tutta la vita e che quindi sa tutto di Schmidt.

IndietroAvanti