Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Grey's Anatomy 16x11 streaming, Amelia e Link parlano del loro futuro! Ecco riassunto e recap dell’episodio andato in onda su ABC

News e anticipazioni

Grey’s Anatomy 16×11 streaming: Amelia e Link parlano del loro futuro, ecco cos’è successo

Yasodhara Leandri | 31 Gennaio 2020

Grey’s Anatomy 16×11 streaming, Richard consola Maggie “Se fosse una commedia romantica” – Scopri di più sul romanzo del momento. […]

Grey’s Anatomy 16×11 streaming, Richard consola Maggie

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

In Grey’s Anatomy 16×11 streaming Link, aiutato dalle parole di Jo, segue i suoi sentimenti e dice a Amelia che la dottoressa gli avrebbe dovuto dire la verità sul bambino non appena l’aveva scoperto. Non avrebbe dovuto aspettare. Amelia è d’accordo con lui e ammette d’essere una persona “incasinata”, che non pensa alle cose e che spesso finisce per ferire le persone. Link decide così di allontanarsi, dicendo che avrebbero dovuto rallentare e fare un passo alla volta. Almeno finché non si sa la verità.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Nel frattempo, in Grey’s Anatomy 16×11 streaming, Maggie sta ancora soffrendo a causa dello zio, lo stesso che l’ha denunciata per la morte della cugina. Richard fa quello che può per rallegrarla, ma inutilmente. L’uomo cerca di dirle che le condizioni di Sabi erano gravi ancor prima dell’operazione. Maggie, tuttavia, confessa che Sabi è morta perché lei non ha seguito il protocollo al Pac North. E’ morta perché una semplice domanda non è stata fatta.

Richard così usa un po’ di pancakes e la nostalgia per aiutare la figlia a superare la situazione. E sembra funzionare. Ciò che non riesce a riparare è il suo rapporto con Catherine. La donna non gli crede quando Richard le dice che è stato con Maggie tutto il giorno invece di andare a lavoro. Anzi, Catherine sembra pronta a prendere una decisione riguardo la loro relazione.

< Indietro Successivo >