Grey’s Anatomy 16×10 streaming, Joan tenta di salvare il marito

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

In Grey’s Anatomy 16×10 streaming, Ben insegna a Joan a fare il massaggio cardiaco sul proprio marito mentre i vigili del fuoco della Station 19 arrivano sulla scena. Andy lavora per spostare il camion parcheggiato nel retro del bar e chiede a Vicki come è riuscita a superare la morte del proprio fidanzato. Al momento, come sappiamo Vicki frequenta Jackson e la donna consiglia così a Andy di trovarsi anche lei un “dottore figo“. DeLuca, per esempio, è libero al momento. Le fa notare Vicki.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Quando il marito di Joan smette di respirare, in Grey’s Anatomy 16×10 streaming, Ben riesce a portarlo in vita con il defibrillatore ricevuto dai vigili del fuoco che riescono a passargli l’equipaggiamento dalla finestra del locale. Il vigile Montgomery poi riesce a passare lui stesso attraverso la finestra e a mettere il marito di Joan su una barella. Poi chiede alla donna di slacciarsi la cintura così potrà fare lo stesso con lei.

Ovviamente, è bloccata. Niente paura. Joan ha delle forbici. Può tagliarla e poi entrambi torneranno a casa dal loro cane. Proprio mentre Joan tira fuori le forbici, la macchina cade un po’ in avanti e la punta delle forbici colpisce direttamente l’arteria carotidea di Joan. Montgomery non può salvarla e ne rimane sconvolto. Più tardi lui e Vicki vanno a casa della coppia a dare da mangiare al cane dato che il marito di Joan era sotto i ferri.

IndietroAvanti