Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Grey’s Anatomy 15×23 streaming: il crossover con Station 19, ecco il riassunto della trama della puntata andata in onda su ABC!

News e anticipazioni

Grey’s Anatomy 15×23 streaming: il crossover con Station 19

Yasodhara Leandri | 3 Maggio 2019

Grey’s Anatomy 15×23 streaming: Owen chiede scusa a Amelia “Se fosse una commedia romantica” – Scopri di più sul romanzo […]

Grey’s Anatomy 15×23 streaming: Owen chiede scusa a Amelia

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

In Grey’s Anatomy 15×23 streaming finalmente Owen chiede scusa a Amelia e le dice che quando l’aveva accusato d’essere incapace di amare si stava sbagliando. Era lui quello che non sapeva essere felice e ora sta andando in terapia per capirsi di più. Amelia sa come amare e lo fa anche nel migliore dei modi.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Nel frattempo Webber è sempre più preoccupato dalla decisione presa da Meredith. A quanto pare Gabby ha bisogno di una cura a lungo termine. Come possono tenerla lì mentre stanno commettendo una frode assicurativa? A Meredith non sembra importare se andrà in prigione ed è scioccata dal fatto che Webber non stia capendo la situazione. Il piano di Meredith è di tenere in ospedale Gabby per almeno altri 30 giorni consecutivi. Solo allora, infatti, subentrerà un’assicurazione garantita indipendentemente dal guadagno del padre. Così Meredith tiene Gabby in ospedale e fa in modo che anche il padre possa avere una branda accanto al letto della figlia.

Link più tardi consiglia a Schmitt di lasciare un po’ di spazio a Nico in modo tale che il ragazzo possa elaborare il fatto di aver ucciso per errore qualcuno con i suoi tempi. Maggie poi dice a Jackson che è una scienziata e che quindi lei ha sempre bisogno di misurare e capire il peso delle sue decisioni. Così Jackson la prende in giro dicendo che potevano fare una lista di pro e contro e la invita ad andare in campeggio con lui.

< Indietro Successivo >