Grey's Anatomy 15x12 streaming: riassunto e trama della dodicesima puntata anda in onda su ABC, ecco anticipazioni e recap dell'episodio

Grey’s Anatomy 15×12 streaming: trama e riassunto della puntata

1Grey’s Anatomy 15×12 streaming: riassunto e trama della dodicesima puntata anda in onda su ABC, ecco anticipazioni e recap dell’episodio

Stanotte su ABC è andata in onda la dodicesima puntata della quindicesima stagione di Grey’s Anatomy, intitolata: Girlfriend in Coma. Come vi avevamo rivelato nelle anticipazioni sulla trama dell’episodio in uscita ieri 7 febbraio, la sinossi prevedeva l’inclusione di tutte le festività degli ultimi mesi come Capodanno, Natale e il prossimo San Valentino. Curiosi di sapere chi è uscito con chi? Prima di raccontarvi cos’è successo nel Grey’s Anatomy 15×12 streaming vi informiamo che sarà possibile vedere gli episodi di Grey’s Anatom 15 in streaming ita su NOWTV a partire da marzo. Mentre più tardi la stagione dovrebbe raggiungere anche la piattaforma di TimVision. Prima di passare finalmente al riassunto della puntata rinfreschiamoci la memoria con un recap di Grey’s Anatomy 15×11. Dov’ervamo rimasti?

Dopo l’ennesima conversazione con Richard, Mer si convince finalmente a far visita a suo padre Thatcher che non vede da anni. I due hanno un confronto su come la figlia si è sentita abbandonata per l’ennesima volta dal padre. Thatcher riconosce i propri errori ma fa notare a Meredith che stavolta ci stava provando veramente a ricongiungersi con lei. I due finiscono per legare pensando al passato e parlando dei figli di Mer. Ed è proprio allora che il padre della dottoressa se ne va.

Nel frattempo in ospedale, tutti sono in ansia per l’operazione che dovranno compiere Amelia e Koracick su Catherine. Jackson fa di tutto per aiutare la madre facendo partire la canzone di Aint No Mountain High Enough che l’ha sempre aiutata a calmarsi. Richard assiste all’intera operazione, finendo per suggerire la sua invenzione come ultima spiaggia. Il risultato è che Catherine si sveglia. Amelia e Koracick sono riusciti a salvarla e, nonostante abbiano dovuto lasciare indietro un nodulo, Catherine ha ancora molti anni di vita davanti.

Cos’è successo in Grey’s Anatomy 15×12 streaming? Andiamo a vedere insieme il riassunto e la trama della puntata!

Indietro
CiakGeneration © riproduzione riservata.