Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Grey’s Anatomy 15×12 PROMO: anticipazioni, trama, news, trailer e quando esce il dodicesimo episodio della quindicesima stagione della serie

News e anticipazioni

Grey’s Anatomy 15×12 PROMO: anticipazioni e trama dell’episodio

Yasodhara Leandri | 1 Febbraio 2019

Grey’s Anatomy 15×12 PROMO: anticipazioni, trama, news, trailer e quando esce il dodicesimo episodio della quindicesima stagione della serie Ieri […]

Grey’s Anatomy 15×12 PROMO: anticipazioni, trama, news, trailer e quando esce il dodicesimo episodio della quindicesima stagione della serie

Ieri 31 gennaio è andato in onda su ABC l’undicesimo episodio di Grey’s Anatomy 15. Si è trattato di una puntata strappalacrime che ha visto la tanto attesa reunion tra Meredith e suo padre. Per poi andare ad affrontare la rischiosa operazione della nostra Catherine. Prima di mostrarvi il Grey’s Anatomy 15×12 promo e darvi anticipazioni e news su trama, trailer, quando esce la puntata e spoiler, rinfreschiamoci la memoria. Cos’è successo in Grey’s Anatomy 15×11 streaming? Ecco un riassunto che potrà aiutarvi a ricordare i fatti più salienti dell’undicesimo episodio della quindicesima stagione.

Come anticipato nell’introduzione, la trama di Grey’s Anatomy 15×11 è andata a concentrarsi su due fronti principali: l’incontro tra Meredith e suo padre e il destino di Catherine.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Dopo l’ennesima conversazione con Richard, Mer si convince finalmente a far visita a suo padre Thatcher che non vede da anni. I due hanno un confronto su come la figlia si è sentita abbandonata per l’ennesima volta dal padre. Thatcher riconosce i propri errori ma fa notare a Meredith che stavolta ci stava provando veramente a ricongiungersi con lei. I due finiscono per legare pensando al passato e parlando dei figli di Mer. Ed è proprio allora che il padre della dottoressa se ne va.

Nel frattempo in ospedale, tutti sono in ansia per l’operazione che dovranno compiere Amelia e Koracick su Catherine. Jackson fa di tutto per aiutare la madre facendo partire la canzone di Aint No Mountain High Enough che l’ha sempre aiutata a calmarsi. Richard assiste all’intera operazione, finendo per suggerire la sua invenzione come ultima spiaggia. Il risultato è che Catherine si sveglia. Amelia e Koracick sono riusciti a salvarla e, nonostante abbiano dovuto lasciare indietro un nodulo, Catherine ha ancora molti anni di vita davanti.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Cosa succederà nel prossimo episodio? Curiosi di guardare il Grey’s Anatomy 15×12 promo? Andiamo a vedere insieme tutte le anticipazioni sulla trama della puntata.

< Indietro Successivo >