Grey’s Anatomy 15×06 streaming: il flirt tra Levi e Nico

Quando Flora esprime la sua riluttanza nel farsi operare da DeLuca, quest’ultimo accetta umilmente di farsi da parte. E la chimica tra lui e Meredith in questa scena è palpabile. Mentre Mer opera con successo Flora, la donna rifiuta il suggerimento di Alex di andare a trovare suo padre. Meredith risponde che non ha veramente bisogno di piangere la sua morte perché è un fantasma per lei ormai da anni. E quella sera durante il suo appuntamento continua a parlare del fatto che non vuole più sentirsi in colpa per non stare male per suo padre.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Dopo che Levi ha diagnosticato al paziente di Link una frattura all’omero, Nico chiede a Levi di uscire. Il dottore lo rifiuta e prontamente Nico chiede se per caso aveva un ragazzo. Lui risponde che non ha tempo per un ragazzo ma è aperto all’opzione. Dopo la biopsia al paziente si scopre che si tratta di cancro e la madre inizia a piangere disperatamente.

Link cerca di consolare la madre rivelando che quando era un bambino ha avuto lo stesso tipo di tumore e infine è riuscito a farcela. Suggerisce così alla madre che poteva aiutare il figlio ed essere coraggiosa per lui. E per solidarietà verso la paura del bambino di perdere i capelli Link inizia a tagliare la sua chioma.

Ecco come finisce l’episodio…

IndietroAvanti