Grey’s Anatomy 14×14 streaming: l’operazione di Jackson

Arizona e Carina stanno controllando i documenti e c’è qualcosa di strano con la responsabile di ostetricia. Carina è preoccupata per Arizona che non dorme dopo aver perso una sua paziente, mentre Andrew, nella stessa stanza, chiede loro insistentemente di andar via perché non fanno che aumentare il suo mal di testa.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Jackson ha completato l’operazione e il risultato è ottimale. La ragazza si oppone alle lamentele del padre e chiede di considerare l’operazione della PierceShepherdKoracick si confrontano con Karev sul caso di Kimmie. Intanto Koracick ci prova ancora con la Shepherd. La Bello è preoccupata per De Luca. La Shepherd la invita ad andare a controllare e a dirle cosa prova perché la cosa che li rende negativi per l’altro è il fatto di non stare insieme, il che li rende inutili per il suo caso.

Meredith mostra il topo alla Cerone. La dottoressa apprezza il lavoro della giovane e sembra disposta a concedere il polimero.

Jackson e la sua accompagnatrice arrivano a casa Grey e la situazione si fa subito strana. April intanto entra e inizia a rendere la situazione ancora più particolare. La ragazza inizia a comportarsi in modo sempre meno normale fino a che arriva anche Koracick.

IndietroAvanti