Grey's Anatomy 14x07 anticipazioni e promo dell'episodio numero 300

Grey’s Anatomy 14×07 anticipazioni e promo dell’episodio numero 300

Grey’s Anatomy 14×07: Le anticipazioni dell’episodio 300

Sono passati ormai quattordici anni da quando i medici del Grey Sloan Memorial sono entrati nei nostri cuori. Nel corso degli anni in molti sono andati via e forse ancora di più hanno trovato un tragico epilogo. Quello della prossima settimana sarà l’episodio numero 300 per la serie di Shonda Rhimes e ciò condurrà inevitabilmente ad un salto nel passato. Grey’s Anatomy 14×07, infatti, vedrà in qualche modo il ritorno di due amatissimi personaggi della prima stagione, sebbene non in carne ed ossa.

Le vicende degli attuali medici, infatti, si intrecceranno inevitabilmente con i ricordi del passato. Sarà così in particolare per MeredithAlexMirandaRichard Webber, i pochi veterani presenti fin dalla prima stagione dello show.

Che cosa succederà nel prossimo episodio?

1
2
3
4
Lettore incallito e musicista amatoriale nel (poco) tempo libero. Folle amore per la Disney fin da bambino, nato con Il Re Leone. Per inciso, ancora terrorizzato da Scar (#traumiInfantili). Passione inesauribile per Mamma Marvel fin da quando il modellino di Spider-Man ripeteva per giorni interi "È ora di entrare in azione". Aspirante scrittore e sceneggiatore.