Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Grey's Anatomy 13x22 foto, anticipazioni e promo del prossimo episodio

Home | News e anticipazioni

Grey’s Anatomy 13×22 streaming | Anticipazioni 13×23

Simone Carbone | 5 Maggio 2017

Grey's Anatomy

Grey’s Anatomy: Il bambino di nuovo in ospedale Al mattino seguente, Karev scopre che il bambino è stato dimesso e discute […]

Grey’s Anatomy: Il bambino di nuovo in ospedale

Al mattino seguente, Karev scopre che il bambino è stato dimesso e discute con Eliza. Dopo poche ore, però, il bambino è di nuovo in ospedale e viene riconosciuto dalla Edwards che cerca di portarlo da Karev, scoprendo, però, che il ragazzino ha perso la vista a causa del tumore. Karev allora decide di bypassare i regolamenti, e fingendo un’emergenza, fa chiamare la Shepherd per attuare l’operazione al cervello. I genitori del ragazzino arrivano in ospedale durante l’operazione e mentre discutono con i medici il padre sembra essere quello più arrabbiato, nonostante la moglie sia più che felice di rivedere suo figlio in perfette condizioni.

Maggie convince la sua paziente a farsi operare, convinta di poter rimuovere tutto il tumore. Mentre è in sala operatoria con la Grey e la Kepner, però, si rende conto che il tumore è esteso per tutta la gabbia toracica e che di conseguenza non può fare niente, se non dare un po’ di tempo in più alla ragazza, rimuovendone il più possibile.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Webber, intanto, mette Warren davanti alla sua situazione, ricordandogli di essere un chirurgo e che il suo posto è la sala operatoria.

La Edwards, intanto, ha uno scontro con il padre del ragazzino

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema
< Indietro Successivo >