Grey’s Anatomy 13×09: cosa è accaduto nel winter finale
Jo informa DeLuca che è stata chiamata dal tribunale per andare a testimoniare ed è molto agitata temendo che qualcuno…
Jo informa DeLuca che è stata chiamata dal tribunale per andare a testimoniare ed è molto agitata temendo che qualcuno possa scoprire il suo segreto. Se dovessero chiederle qualcosa sotto giuramento, infatti, sarebbe obbligata a dire la verità altrimenti perderebbe la licenza medica.
Arriva il momento che aspettavamo da 9 episodi: Jo confessa ad Alex di essere sposata, che sta usando un nome finto e che è per questo che non ha accettato di sposarlo. Gli dice, inoltre, che non era riuscita a confessarglielo per paura che lui potesse fare qualcosa di stupido e rimanere ferito, ucciso o andare in prigione.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaAlex racconta di Jo a Meredith e, contro il parere dell’amica, le dice che andrà ad accettare il patteggiamento, due anni di prigione, perché “è la cosa giusta da fare”, anche se è ovvio che lo sta facendo per proteggere la Wilson.
Mentre è nella sala di attesa del procuratore distrettuale, Alex ascolta un messaggio che Meredith gli ha lasciato in segreteria: l’amica gli dice di non fare cavolate e ricorda i MAGIC.
“Una volta eravamo cinque, adesso siamo solo io e te. Non farmi rimanere da sola” supplica all’amico.
Grey’s Anatomy 13×09 si conclude con un primo piano sul dottore: cosa deciderà Alex?
Per saperlo dovremo aspettare il 19 gennaio, giorno in cui Grey’s Anatomy tornerà dopo la pausa invernale.
Ovviamente ancora non è stato rilasciato il promo esteso dell’episodio, ma solo una sorta di trailer che preannuncia anche il ritorno di Scandal.
Come vi è sembrato questo episodio?
LEGGI ANCHE – Quale personaggio femminile di Shondaland saresti? (QUIZ)
LEGGI ANCHE – Ellen Pompeo e Viola Davis nominate ai PCA 2017: tutte le nomination
LEGGI ANCHE – Justin Chambers e Taylor Kinney nominati ai PCA 2017: tutte le nomination