Grey’s Anatomy 13×09: cosa è accaduto nel winter finale
Grey’s Anatomy 13×09: il recap di “You Haven’t Done Nothin”, winter finale della serie che riprenderà a gennaio. È andato in…
Grey’s Anatomy 13×09: il recap di “You Haven’t Done Nothin”, winter finale della serie che riprenderà a gennaio.
È andato in onda poche ore fa in America Grey’s Anatomy 13×09: l’episodio, intitolato “You Haven’t Done Nothin”, segna il finale invernale della serie che riprenderà solamente il 19 gennaio.
"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.Ecco cosa è accaduto!
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaAncora una volta l’episodio si apre con Meredith, Alex e Maggie in auto mentre stanno andando a lavoro.
Karev è piuttosto pessimista ed è convinto che domani, giorno del processo, finirà in prigione e che questo sarà il suo “ultimo giorno sulla terra”. La Grey cerca di tirarlo su dicendogli che il mondo non sta finendo e, pochi istanti dopo, un palazzo enorme crolla di fronte ai loro occhi.
All’ospedale tutti si preparano per soccorrere i feriti e anche la Minnick, che ha sentito del crollo, arriva per dare una mano e poco dopo informa Richard che lo sostituirà come responsabile delle matricole.
Più tardi Maggie viene a sapere di Webber e riunisce un gruppo di specializzandi e matricole, tra cui Arizona, April e Jackson, pronte a sostenere suo padre per fargli riavere il posto.
Ma non è tutto: ecco cos’altro è acaduto in Grey’s Anatomy 13×09.