Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi

Home | News e anticipazioni

Grey’s Anatomy 13×09: cosa succederà nel winter finale

Francesca Aliperta | 17 Novembre 2016

Anticipazioni Grey's Anatomy Grey's Anatomy grey's anatomy 13 Shonda Rhimes Shondaland

Molte questioni si accalcheranno nel winter finale di Grey’s Anatomy 13×09. Ecco tutto ciò che sappiamo sul nono episodio della […]

Molte questioni si accalcheranno nel winter finale di Grey’s Anatomy 13×09. Ecco tutto ciò che sappiamo sul nono episodio della tredicesima stagione.

Grey’s Anatomy 13×09 andrà in onda questa sera negli USA con il suo winter finale. Questo singnifica una lunga attesa per i fan che, fino a febbraio, non avranno nuovi episodi. Si prospetta, dunque, una puntata molto intensa e carica di tensione che ci lascerà col fiato sospeso fino all’anno nuovo. Per il momento sappiamo che una delle questioni principali della puntata riguarderà Alex Karev e il suo processo.

Il chirurgo corre il forte rischio di andare in prigione per via dei danni arrecati ad Andrew DeLuca. Sembra che questo lo spingerà a prendere delle decisioni che potrebbero cambiare la sua vita. Di cosa si tratterà nello specifico? Non è ancora ben chiaro, ma potrebbe coinvolgere anche Jo Wilson. La specializzanda, infatti, svelerà ad Alex il suo segreto: è già sposata. Questo potrebbe danneggiare la coppia in modo irreversibile oppure, al contrario, dargli modo di andare avanti. Sappiamo, inoltre, che la Wilson potrebbe testimoniare al processo di Alex e aiutarlo a cavarsela al meglio. Sarà così? O qualcosa andrà storto in pieno stile Rhimes?

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

E non è tutto!

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema
< Indietro Successivo >