Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Grey's Anatomy Jo Wilson

Home | News e anticipazioni

Grey’s Anatomy 13: Jo salverà Alex dalla prigione?

Francesca Aliperta | 15 Novembre 2016

Anticipazioni Grey's Anatomy Grey's Anatomy grey's anatomy 13 Shonda Rhimes Shondaland

Il winter finale di Grey’s Anatomy si avvicina. Nel prossimo episodio Jo Wilson deciderà di aiutare Alex Karev con il […]

Il winter finale di Grey’s Anatomy si avvicina. Nel prossimo episodio Jo Wilson deciderà di aiutare Alex Karev con il processo o no?

I fan di Grey’s Anatomy sanno bene che devono prepararsi al distacco: il prossimo episodio della serie, ovvero la 13×09, sarà il winter finale. La tredicesima stagione andrà in pausa fino a febbraio e con tutta propobalità lo farà lasciandoci con tante questioni irrisolte. Una di queste potrebbe riguardare Jo Wilson e Alex Karev. Come sappiamo attualmente tra i due non scorre buon sangue. Come potrebbe essere altrimenti dopo lo scontro di Alex con Andrew DeLuca? Tuttavia sembra che la coppia potrebbe essere giunta ad un punto di svolta.

Come il promo ci ha anticipato, infatti, Jo deciderà finalmente di rivelare a Karev il suo segreto: è già sposata con un uomo dal quale fugge ormai da tempo. Come prenderà Karev questa rivelazione? Potrà mai davvero perdonare la sua compagna per aver taciuto una simile verità? Chissà, ma pare che proprio la Wilson potrebbe essere la chiave del suo processo.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Ricorderete, infatti, che su Alex grava ancora una sentenza non ben identificata. Il dottore potrebbe andare in prigione per via delle sue azioni e veder crollare sia la sua carriera che la sua vita. Ma c’è anche un’altra ipotesi… voltate pagina per leggerla!

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema
< Indietro Successivo >