Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Grey's Anatomy 13x15

Home | News e anticipazioni

Grey’s Anatomy 13: arriva il momento della verità per le coppie

Francesca Aliperta | 26 Novembre 2016

Anticipazioni Grey's Anatomy Grey's Anatomy grey's anatomy 13

  Quella formata da Owen e Amelia non è l’unica coppia chiamata in causa in queste anticipazioni. Mentre i due […]

 

Quella formata da Owen e Amelia non è l’unica coppia chiamata in causa in queste anticipazioni. Mentre i due si chiedono dove stia andando a finire il loro matrimonio, c’è molto in ballo anche per Jo e Alex.

Tra loro le cose si sono davvero rovinate nel corso del tempo, con tante proposte di matrimonio declinate e infine l’aggressione da parte di Karev a Andrew DeLuca. Tuttavia i fan della ship non si arrendono. Il gesto finale di Alex, atto a proteggere Jo pur andando in carcere, ha fatto riemergere vecchi sentimenti. C’è da considerare, però, che la Wilson ha ammesso di essere già sposata e di aver tenuto nascosto il tutto al suo compagno.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

La coppia può davvero resistere a questo? Alex finirà in prigione? Ora tutto ruota attorno alla decisione di Jo sulla testimonianza. Se accetterà di testimoniare durante il processo di Alex il suo pericoloso marito la troverebbe facilmente. Al contrario, Karev potrebbe andare direttamente in galera. Pare che anche questo nodo si scioglierà nei primi episodi dopo la pausa.

Altra questione che verrà affrontata è quella riguardante Nathan, Meredith… e Maggie! Il triangolo amoroso è stato messo un po’ da parte negli ultimi episodi, ma è ancora vivo e vegeto. A gennaio Maggie scoprirà la verità sulla relazione tra la Grey e Riggs… e le cose non andranno molto bene.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Leggi anche:

< Indietro Successivo >