Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi

Home | News e anticipazioni

Grey’s Anatomy 13: Amelia e Owen si lasceranno? Parla Kevin McKidd

Francesca Aliperta | 22 Novembre 2016

Anticipazioni Grey's Anatomy Grey's Anatomy grey's anatomy 13 kevin mckidd

L’attore che interpreta Owen Hunt aveva già parlato della relazione tra i due, definendola più matura rispetto a quella con […]

L’attore che interpreta Owen Hunt aveva già parlato della relazione tra i due, definendola più matura rispetto a quella con Cristina. Hunt non tradirebbe mai Amelia, insomma, perché è un uomo nuovo e deciso.
In merito all’apparente rottura, Kevin ha dichiarato che Amelia ha lasciato Owen “per ora”, non definendo più precisamente questa definizione. “La situazione è orribile e dolorosa per entrambi”, ha infatti aggiunto.

Stando a McKidd, Owen soffrirà molto per questo allontanamento: ha tanto lottato per riavere Amelia e ora sembra averla persa di nuovo. Ha poi aggiunto: “Owen percepisce il dolore di Amelia, che è divisa tra se stessa e suo marito. Ha bisogno di tempo per stare sola. Entrambi si chiedono dove stia andando il loro matrimonio.” In realtà se lo stanno domandando anche i loro fan.

Purtroppo il pubblico non può che attendere ulteriori spoiler in merito, giacché i nuovi episodi non andranno in onda prima del 19 gennai 2017.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Leggi anche:
Quanto conosci Grey’s Anatomy? (QUIZ)
Gli Ascolti della Settimana: salgono The Flash e Grey’s Anatomy, stabile SQ
– Grey’s Anatomy 13×10: nel promo torna il #TGIT

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema
< Indietro Successivo >