Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Graves 2 stagione - TIMVISION

Home | Tim Vision

Graves 2 stagione: su TIMVISION torna il peggior presidente degli Stati Uniti

Niccolo Maggesi | 26 Ottobre 2017

TIMVISION dà il via a Graves 2 stagione. La comicità di Nick Nolte nei panni del più maldestro presidente degli Stati […]

TIMVISION dà il via a Graves 2 stagione. La comicità di Nick Nolte nei panni del più maldestro presidente degli Stati Uniti.

C’è un presidente che fa impallidire gli Americani: ci riferiamo a Richard Graves, protagonista dell’omonima dramedy di cui TIMVISION pubblica quest’oggi la seconda tranche di episodi. Graves 2 stagione, che sarà disponibile da ogni lunedì subito dopo la messa in onda americana, vede ancora una volta Nick Nolte nei panni di un ex capo politico dalle imbarazzanti iniziative. Gaffe d’ogni genere ne hanno segnato la storia come presidente del paese. E sulla stessa strada si muoverà anche il suo faticoso percorso di redenzione.

Nella nuova stagione, Richard Graves sarà alle prese con un’esperienza da volontario in terra straniera. Ma dopo questa parentesi più altruistica, senza mai smettere il carattere di sempre, riprenderà la sua vita in mano. Lo vedremo allora destreggiarsi tra le incomprensioni con i figli e le inconciliabilità con la moglie. Quest’ultima, infatti, ha scelto di intraprendere la carriera politica, e con un po’ d’invidia di fondo Graves la accompagna nella sua corsa elettorale.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Graves 2 stagione

Anticipazioni Graves 2 stagione | Su TIMVISION in contemporanea con l’America

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Sorrisi e risate non mancheranno. Anzi, in Graves 2 stagione si ride di più e lo spazio per le riflessioni si fa invece più marginale. Graves non ha mai avuto il pretesto di dispensare insegnamenti politici, se non dimostrare che, nella vita civile, essere se stessi non paga. Per imprimere un’orma significativa nella storia del proprio paese bisogna semmai lasciarsi trascinare dalle strategie di governo del politically correct, arginando il pericolo di qualsiasi illecita scivolata.

Salvare la faccia è insomma l’ultima e la più grande missione del “nuovo” Graves. Con la controindicazione che di tutto ciò che nasconde agli altri intorno a sé, ne è testimone il pubblico della serie. E lo stridere tra i bei discorsi di facciata usati per riabilitarsi e i commenti di lapidario cinismo in solitaria, di fronte alla telecamera, è una delle impagabili ragioni della fortuna di questo show.