Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Grant Gustin The Flash ansia

Cinema e Celebrity

Grant Gustin: il volto TV di The Flash svela di soffrire d’ansia dai 5 anni

Niccolo Maggesi | 30 Aprile 2020

The Flash

Grant Gustin si confida in un’intervista web raccontando di soffrire d’ansia dall’età di 5 anni. Il volto di The Flash: […]

Grant Gustin si confida in un’intervista web raccontando di soffrire d’ansia dall’età di 5 anni. Il volto di The Flash: “Ne ho finalmente capito il motivo”.

Grant Gustin, storico volto televisivo di The Flash e presto forse anche tra i protagonisti della versione cinematografica dell’eroe dal piede veloce, ha rivelato di soffrire da tempo d’ansia. Lo ha fatto confidandosi di fronte a Michael Rosenbaum nel programma web Inside of You. Durante la lunga intervista, che potete recuperare facilmente in rete, l’attore si è raccontato con assoluta trasparenza. Nonostante la delicatezza dell’argomento, ha voluto lanciare un messaggio positivo a quanti navighino nelle sue stesse acque.

L’insicurezza è da sempre un luogo comune sugli attori, e molti di essi hanno sviluppato per questa ed altre più profonde ragioni dipendenze o problemi di autocontrollo. Accanto a Gustin ci sono innumerevoli esempi altrettanto simili, basti pensare a Selena Gomez che ha da poco rivelato di soffrire di bipolarismo.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Ma tornando al protagonista della serie di The CW The Flash, Grant Gustin ha parlato in questi termini della sua lotta all’ansia:

“ho da sempre dovuto fare i conti con l’ansia, ma facendomi comunque delle idee a proposito di dove il problema fosse cominciato e perché mi sentissi in quel modo. L’ansia fa parte della mia vita praticamente da sempre. “

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

En passant, l’interprete trentenne ha spiegato che questo stato mentale lo accompagna sin dai cinque anni, e che si è rivelato spesso d’ostacolo nel sostenere le audizioni per ruoli che credeva di non vincere.

< Indietro Successivo >