Grant Gustin nel film di The Flash?

Grant Gustin ha fatto chiarezza, una volta per tutte, sull’ipotesi di un suo possibile cameo nel film The Flash. La storia della pellicola DC Comics è stata parecchio travagliata, quasi quanto quella del suo protagonista Ezra Miller. Le riprese sono terminate nell’ottobre del 2021.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Warner Bros aveva inizialmente fissato la data di uscita statunitense al 1 luglio 2022. Sempre a causa COVID-19, poi, l’uscita di The Flash è stata rimandata al 4 novembre 2022. Alla fine, dopo l’ennesimo rinvio, il film dovrebbe arrivare nelle sale statunitensi il 14 giugno 2023. Una serie di rinvii che hanno reso l’attesa molto difficile per i fan del supereroe, curiosi di scoprire come verrà raccontata la storia del personaggio degli anime.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

E proprio in questi mesi sono nate intorno alla pellicola diverse voci. Tra le tanti emerse sul web, ce n’è una che prevede il cameo di Grant Gustin, interprete di Barry Allen nell’omonima serie The CW. Dopo tante voci l’attore è stato intercettato da TVLine e ha fatto una volta per tutte luce sulla veridicità di questa notizia.

No, ci sono state molte voci su questa cosa ma non sarò nel film – ha chiarito l’attore – E nessuno fino ad ora me lo aveva chiesto in diretta. Non sto mantenendo alcun segreto, posso assicurarvelo. Ma sono ugualmente curioso di vedere il film“.

Insomma Gustin è tornato a vestire per l’ultima volta i panni di Barry nella nona stagione della serie. La nona stagione ha debuttato infatti lo scorso 8 febbraio sulla The CW e tornerà con il suo nono episodio il prossimo 26 aprile.

Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries

Dal 2014 si chiude perciò anche un altro capitolo dell’Arrowverse che, per molto tempo, è stato uno dei fiori all’occhiello della programmazione The CW. Nella nona puntata ritroveremo anche Stephen Amell, che tornerà a interpretare Oliver Queen ancora una volta.